Coppa Italia, Empoli eliminato dalla Spal. Avanzano Torino, Spezia e Brescia

la Repubblica SPORT

La squadra di Juric passa il turno grazie al 3-0 firmato Lukic, Radonjic e Pellegri.

Non sbagliano invece il Torino (3-0 al Palermo), lo Spezia (5-1 al Como) e il Brescia (4-1 al Pisa).

Torino-Palermo 3-0. Il Torino supera il Palermo e va avanti in Coppa Italia.

Risultato a sorpresa nel sabato dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

Poi Lukic sale sugli scudi: al 55' firma l'1-0 con un sinistro rasoterra, poco dopo serve a Radonjic il pallone del raddoppio

(la Repubblica)

Su altri giornali

Tutto facile invece per la squadra di Juric contro il Palermo, finisce 3-0 Da questo match uscirà l’avversario del Milan agli ottavi. (Milan News 24)

Tra le altre squadre di Serie A, ok Udinese e Sampdoria, vittoriose di misura contro FeralpiSalò e Reggina. Goleade, invece, per Spezia e Torino: ne fanno le spese Como e Palermo (Fantamagazine)

Il Torino, dopo la vittoria ai sedicesimi di finale di Coppa Italia con il Palermo (3-0), incontrerà il Cittadella (mercoledì 19 ottobre, con possibilità di anticipo o posticipo) che ha vinto ieri sera contro il Lecce (Toro News)

La Spal, invece, supera 2-1 l'Empoli al Castellani e ai tempi supplementari e ora attende la vincente di Genoa-Benevento per conoscere il nome dell'avversaria dei sedicesimi. Quando sembrano profilarsi i calci di rigore e dopo un penalty tolto al Var ai toscani, la Spal conquista un clamoroso successo in pieno recupero grazie al colpo di testa vincente di Arena (Tiscali Notizie)

Coppa Italia Frecciarossa COPPA ITALIA FRECCIAROSSA: QUALIFICATE BRESCIA, SPEZIA, TORINO E SPAL. Nella seconda giornata dei trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa brilla lo Spezia, che in casa rifila 5 gol al Como. (Lega Serie A)

PISA-BRESCIA 1-4. L’anticipo di Serie B all’Arena Garibaldi se lo aggiudica alla fine il Brescia, che batte 4-1 il Pisa e vola ai sedicesimi di Coppa Italia SPEZIA-COMO 5-1. Allo stadio Alberto Picco, nel match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia, ha la meglio lo Spezia che stende il Como 5-1 e vola alle fasi successive della competizione. (Udinese Blog)