Titolo azionario da monitorare: doValue

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La crescita esponenziale della società ha fatto entrare di diritto doValue nel nostro paniere di titolo da monitorare.

Al 30 settembre 2019 doValue ha registrato un aumento dei ricavi pari al 44%; inoltre ha registrato un MOL molto superiore alle attese, +61% rispetto allo stesso periodo del 2018.

Titolo azionario da monitorare: bilancio in forte crescita. Molti analisti ritengono che il Gruppo abbia una buona solidità, una lenta ma costante redditività ma al tempo stesso una forte crescita. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

nternational S.p.A. (MIL:CSP) è una società che opera nel settore della calzetteria, del bodywears e dell’intimo. Titolo azionario da evitare al momento. Nonostante il Gruppo sia un’azienda considerata solida e con una buona crescita, dagli ultimi 2 anni sta attraversando momenti molto bui. (Proiezioni di Borsa)

C’è un titolo azionario che negli ultimi tempi si trova in difficoltà. Anche l’altro fattore importante, il rendimento dei dividendi, sembra essere sopra della media dei titoli di Wall Street, che normalmente è intorno all’1.80%. (Proiezioni di Borsa)

Per questo motivo è sempre bene scegliere azioni sane, azioni di qualità, perché, parallelamente, questo significa comprare aziende sane, aziende di qualità. Le top pick per il 2020. Tra titoli e azioni da comprare nel 2020 ci sono le top pick. (Proiezioni di Borsa)

Quali sono i migliori titoli e azioni da comprare ora e vendere a Natale? Mutuionline: comprare a mercato con Stop loss a 19,17 ed obiettivo per/entro i prossimi 20 giorni in area 19,85 ed oltre. (Proiezioni di Borsa)

Negli ultimi anni diversi giudizi di Banca IMI hanno espresso target e prezzi obiettivi fra 5 e 5,90. Allo stato dei fatti, ci sono quindi titoli azionari che dopo anni di discesa possono volare. (Proiezioni di Borsa)