Pedullà: 'Koulibaly, si accende il derby di Manchester: l'ultima richiesta del Napoli'

AreaNapoli.it SPORT

E occhio perché il Manchester City c’è ma potrebbe esserci anche lo United che in quel ruolo cerca e anche con una certa necessità".

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, attraverso il suo blog personale, ha pubblicato un focus sul difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly.

Di solito le big inglesi quando vogliono un difensore per alzare il tasso qualitativo non badano a spese, bisogna solo aspettare. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di solito le big inglesi quando vogliono un difensore per alzare il tasso qualitativo non badano a spese, bisogna solo aspettare. E occhio perché il Manchester City c’è ma potrebbe esserci anche lo United che in quel ruolo cerca e anche con una certa necessità. (CalcioNapoli24)

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista. “Osimhen?Aspettiamo solo il tweet di De Laurentiis. Ci sono stati dei rallentamenti a causa del cambio dell’agente di Osimhen, ma di fatto l’accordo non è stato mai messo in discussione. (CalcioNapoli24)

Parlava del mercato in uscita, i tifosi temono che questa volta possa toccare a Koulibaly. «Kalidou è un’ottima persona e mi dispiacerebbe perderlo. Nei giorni del confronto serrato si è lasciato andare con la signora Vera Fabri, alla quale ha suggerito di andare ad accudire i figli. (CalcioNapoli24)

Queste le indiscrezioni del noto cronista affidate all'emittente campana: "Gabriel dos Santos Magalhães del Lille può sostituire Kalidou Koulibaly? Luca Marchetti, esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, intervenuto nel corso della puntata odierna del programma radiofonico 'Marte Sport Live', trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea - e non solo - in onda ogni giorno sulle frequenze di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

La verità è che a noi questa notizia non risulta direttamente, è un qualcosa che riferisce Sky UK. Il Napoli sta continuando a mandare messaggi al Manchester City per dire di alzare l'offerta, perché 60 milioni non bastano nemmeno per sedersi. (AreaNapoli.it)

Quando non avrà più motivazioni, andrà in altri lidi. Finora per Koulibaly non sono arrivate offerte da 90 milioni. Non dobbiamo aspettarci subito 25 o 30 gol, col suo gioco dovrebbe favorire anche i gol dei compagni». (IlNapolista)