ULTIM'ORA - Aggiornamenti sulle condizioni di Osimhen, ecco quante partite salterà

ULTIM'ORA - Aggiornamenti sulle condizioni di Osimhen, ecco quante partite salterà
SpazioNapoli SPORT

Osimhen dovrà osservare un periodo di riposo così com’è previsto dal protocollo sanitario in casi del genere.

Il nazionale nigeriano salterà sicuramente la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì sera al Maradona, contro il Granada.

La sua presenza è in dubbio anche per la gara di campionato, contro il Benevento di domenica.

Stamattina, ha chiesto lumi al dottor Canonico, che gli ha raccontato della caduta e delle conseguenze per il trauma subito, dopo aver battuto la testa sul prato dello stadio bergamasco”

L’edizione online della Gazzetta dello Sport aggiorna sulle condizioni di Victor Osimhen:. (SpazioNapoli)

Ne parlano anche altre testate

C.T.O:. «Non so il risultato degli accertamenti fatti ad Osimhen, pare che stia bene, che sia sveglio e che può già rientrare a Napoli. Con le nuove attrezzature, gli accertamenti si possono fare in breve tempo, ma gli consiglierei di stare a riposo e non giocare (IlNapolista)

Con le nuove attrezzature, gli accertamenti si possono fare in breve tempo, ma gli consiglierei di stare a riposo e non giocare Ciò che ho visto è che ha rotolato e ha battuto la testa avendo un trauma cranico che gli ha fatto perdere i sensi. (Tutto Napoli)

Napoli, Gattuso in ansia. Possibili tempi di recupero non brevi per Osimhen

Il quotidiano campano azzarda anche alcune previsioni per il rientro: almeno due settimane out (più cauto Repubblica che ipotizza una settimana di stop). Grande spavento per Victor Osimhen, il calciatore nigeriano ha sbattuto la nuca negli ultimi minuti di gara e perso i sensi. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr