ULTIM'ORA - Aggiornamenti sulle condizioni di Osimhen, ecco quante partite salterà

SpazioNapoli SPORT

Osimhen dovrà osservare un periodo di riposo così com’è previsto dal protocollo sanitario in casi del genere.

Il nazionale nigeriano salterà sicuramente la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì sera al Maradona, contro il Granada.

La sua presenza è in dubbio anche per la gara di campionato, contro il Benevento di domenica.

Stamattina, ha chiesto lumi al dottor Canonico, che gli ha raccontato della caduta e delle conseguenze per il trauma subito, dopo aver battuto la testa sul prato dello stadio bergamasco”

L’edizione online della Gazzetta dello Sport aggiorna sulle condizioni di Victor Osimhen:. (SpazioNapoli)

Ne parlano anche altre testate

Il quotidiano campano azzarda anche alcune previsioni per il rientro: almeno due settimane out (più cauto Repubblica che ipotizza una settimana di stop). Per Gattuso si tratta di un'altra perdita importante, per il nigeriano una stagione davvero maledetta, difficilmente potrà essere in campo nei prossimi impegni (AreaNapoli.it)

Lui ha avuto la forza di riprendersi, ma il trauma non si era risanato del tutto, pertanto in ambulanza è svenuto nuovamente. Con le nuove attrezzature, gli accertamenti si possono fare in breve tempo, ma gli consiglierei di stare a riposo e non giocare (IlNapolista)

Lui ha avuto la forza di riprendersi, ma il trauma non si era risanato del tutto, pertanto in ambulanza è svenuto nuovamente. Con le nuove attrezzature, gli accertamenti si possono fare in breve tempo, ma gli consiglierei di stare a riposo e non giocare (Tutto Napoli)