A Londra gli Autobus viaggiano a caffè grazie ad un nuovo carburante

Everyeye Tech ECONOMIA

Londra è una della capitali europee con il tasso d’utilizzo di caffè più alto, e proprio questo dato potrebbe aiutare gli ingegneri e scienziati a ridurre l’inquinamento. Grazie ad una collaborazione tra Bio-Bean, Shell ed Argent Energy, gli autobus viaggeranno utilizzando il caffè... (Everyeye Tech)

La notizia riportata su altre testate

L'iniziativa, portata avanti dalla Shelle e dell'azienda inglese "Bio-bean", potrebbe arrivare anche in Italia: "Vogliamo un futuro migliore per tutti" (L'Huffington Post)

L’idea è venuta ad un 27enne inglese, Arthur Kay. (105.net)

L'iniziativa, rende noto un comunicato, è... Da oggi, alcuni bus del trasporto pubblico di Londra sono alimentati con lo speciale carburante. (Il Messaggero)

Non è un’invenzione dei napoletani, che quanto a caffè avrebbero da insegnare a tutto il mondo. Ma la trovata industriale di una start-up di Londra, che ha permesso di accendere ieri i primi… (La Stampa)

A Londra un 27enne ha avuto l'idea di riciclare i fondi del caffè recuperando l'olio della bevanda per alimentare i famosi autobus della città (il Giornale)

Il caffè, la bevanda più popolare al mondo dopo l'acqua, rappresenta un'esigenza quasi quotidiana e talvolta irrinunciabile per milioni di persone... (Teleborsa)