Diamo uno sguardo più da vicino a Dungeons & Dragons: Dark Alliance

Diamo uno sguardo più da vicino a Dungeons & Dragons: Dark Alliance
Gamereactor Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

A soli 12 giorni dall'uscita, Tuque Games ha ora rilasciato un trailer di gameplay che è praticamente quello che sembra.

Qui ti viene offerta una breve panoramica della maggior parte delle cose che questo gioco ha da offrire.

Tra queste, vi è una presentazione delle quattro classi e dei nemici, nonché un riassunto della storia.

Se hai voglia di trascorrere la tua estate sconfiggendo orchi, goblin e altri mostri in inquietanti dungeon insieme al tuo amico mentre recuperi ricchi bottini, allora Dungeons & Dragons: Dark Alliance fa proprio al caso tuo. (Gamereactor Italia)

Ne parlano anche altri media

Quest’ultimo DLC di Dungeons and Dragons: Dark Alliance uscirà anch’esso ad autunno, concludendo il piano di rilascio di contenuti aggiuntivi per il 2021. Dungeons and Dragons: Dark Alliance è prossimo alla sua uscita. (iCrewPlay.com)

Il primo DLC uscirà in estate e includerà una nuova missione della storia raccontata in tre livelli. Inoltre, come parte di un evento riservato alla stampa (via IGN) è stata svelata la roadmap post-lancio di Dark Alliance, che potete vedere nell’immagine di seguito. (GamingTalker)

La nuova avventura di Dungeons & Dragons porta i giocatori ad Icewind Dale. In D&D: Dark Alliance, i giocatori vestiranno i panni di quattro tra i più celebri personaggi del franchise creato da R.A A distanza di un paio di settimane dal lancio, il team di Torque Games sembra esser intenzionato a supportare il titolo in maniera particolarmente estesa. (Stay Nerd)

Dungeons and Dragons Dark Alliance: nuovo trailer adesso disponibile

I giocatori possono utilizzare gli attacchi di squadra per ottenere un vantaggio, anche se più alto sarà il numero di partecipanti, più difficili diventeranno i mostri. (Player.it)

Vi lasciamo al gameplay nel video di IGN Mancano ormai pochi giorni all’uscita ufficiale di D&D Dark Alliance, action RPG che si ispira al famoso duo uscito ormai diversi anni fa per Playstation e Xbox (Baldur’s Gate Dark Alliance 1 e 2). (Safarigames)

Il combattimento si rifà al sistema composta da attacchi Leggeri, Pesanti e Speciali che possono essere messi insieme per creare combo. I nemici saranno numerosi e di molteplici tipi, senza contare i tanti boss, affrontabili con loot che va dal Comune al Leggendario. (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr