Calciomercato, basta con la Juventus: “Mandato agli agenti, non vuole restare”

Calciomercato, basta con la Juventus: “Mandato agli agenti, non vuole restare”
Per saperne di più:
CalcioMercato.it SPORT

Pochettino vorrebbe giocare col doppio mediano, con due semi muscolari con Verratti un po’ più avanti.

Arthur e De Sciglio, chi vuole resta e chi (ri)andare via dalla Juve

Le ultime di calciomercato sulla Juventus hanno come protagonisti Mattia De Sciglio e Arthur.

Le ultime di calciomercato Juventus chiamano in causa due giocatori: il primo torna ma vuole riandarsene subito, il secondo invece intende rimanere. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus, sottolinea la ‘Rosea’, vorrebbe inserirlo nella trattativa con il Sassuolo per arrivare a Locatelli con l’obiettivo di abbassare la parte cash Juventus, Locatelli sempre nel mirino: il club bianconero potrebbe provare ad abbassare le pretese neroverdi con una doppia contropartita, Fagioli e Frabotta. (CalcioMercato.it)

L’affare, però, considerato che un anno fa è stato pagato 60 milioni più 5 di bonus, è possibile soltanto in prestito. Calciomercato Juve: un fedelissimo di Allegri può tornare a Torino. (Juventus News 24)

Allegri ha già dato l’ok. La Juventus di Massimiliano Allegri inizia a prendere forma. Intanto, potrebbe presto concretizzarsi un clamoroso ritorno. (Inews24)

Calciomercato Juventus, maxi offerta da 7 milioni | Addio Real

Almeno per il momento. Non si muove da Torino. Perché un passaggio di Arthur al Psg – indiscrezione venuta fuori nelle ultime ore – al momento non trova nessuna conferma da parte dei diretti interessati. (JuveLive)

Occhio alla nuova offerta per l’attaccante. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sì allo scambio per Pogba | Cambia la contropartita! (CalcioMercato.it)

Il big sarebbe finito, inoltre, nel mirino di un altro top club spagnolo con una ricca proposta al suo ex calciatore. Calciomercato Juventus, Ramos può andar via: offerta folle! (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr