Djokovic avvelenato in Australia: "Mi hanno dato cibo tossico. Dentro c'erano piombo e mercurio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami 17 Impossibile per Novak Djokovic e non solo, dimenticare quanto accaduto in Australia nel 2022. Il campione serbo fu espulso dopo la querelle sul suo status vaccinale e fu costretto a saltare gli Australian Open. A distanza di due anni, Nole è tornato su quella vicenda raccontando quanto accaduto dopo, con dei particolari per certi versi inquietanti. Djokovic e l'espulsione dall'Australia nel 2022, cosa successe In un'intervista a GQ Djokovic ha ribadito la sua posizione, e il fatto di non aver mai nemmeno pensato di entrare in Australia eludendo le regole sul vaccino per il Covid. (Fanpage.it)
Su altre testate
Novak Djokovic è pronto a rimettersi in gioco a trentasette anni dopo un finale di 2024 complicato, tuttavia l'ex numero 1 di tennis serba ancora rancore per quanto accaduto alla vigilia degli Australian Open 2022. (Sport Mediaset)
Sul quando, non ci penso ancora così intensamente. Così a GQ l'ex numero uno del tennis mondiale Novak Djokovic in merito al suo futuro. (Quotidiano Sportivo)
“Penso più al come che al quando. Il tennista serbo protagonista della cover story del numero di febbraio di GQ Italia (LAPRESSE)
La coppia, a Melbourne, ha iniziato a fare sul serio: Murray infatti non era presente a Brisbane nella prima settimana dell'anno, quella che poteva consegnare nelle mani del serbo il titolo numero 100 in singolare e che lo ha invece visto sconfitto ai quarti di finale, superato a sorpresa da Opelka. (La Gazzetta dello Sport)
Così Novak Djokovic , protagonista della nuova cover story del numero di febbraio di GQ Italia. Sul quando, non ci penso ancora così intensamente. (Tuttosport)
Tre anni dopo l’espulsione dall’Australia per la mancata vaccinazione contro il Covid-19, Novak Djokovic ha confessato di provare ancora una certa ansia quando torna a Melbourne. Le sue dichiarazioni sono state riportate dal quotidiano australiano Herald Sun. (IlNapolista)