Mourinho, mossa a sorpresa: pronto il grande sgarbo all’Inter

SerieANews SPORT

Anche se il calciatore sembrerebbe preferire i campioni d’Italia, non è escluso che la personalità di Mou possa, alla fine, capovolgere la situazione

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA !

Nandez, la trattative tra Inter e Cagliari va a rilento e la Roma prova a intromettersi, su precisa indicazione di Mourinho. Nahitan Nandez sembrerebbe essere il candidato numero uno a raccogliere l’eredità di Hakimi all’Inter, dopo la cessione dell’esterno marocchino al PSG (SerieANews)

Su altre fonti

Per l’Empoli è ufficiale l’arrivo di Petar Stojanovic dalla Dinamo Zagabria in prestito con diritto di riscatto I nerazzurri sono al lavoro anche per chiudere la trattativa con la Juventus per Frabotta in prestito con diritto di riscatto. (GianlucaDiMarzio.com)

Obiettivo Inter: risparmiare 325 milioni dal costo dell’organico. L’obiettivo è uno: realizzare un fair play sostanzioso. Il dirigente dell’Inter ha spiegato tutte le mosse che il sodalizio intende realizzare per colmare la voragine che mina la stabilità dei suoi conti. (SuperNews)

ORE 6:15 – Nella giornata di ieri, il Brentford, neo promosso in Premier League, ha ufficializzato l’acquisto di Kristoffer Ajer, difensore norvese ex Celtic lo scorso anno vicino al Milan. Il portiere ormai ex Atalanta sta ultimando le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con gli Spurs. (Calcio In Pillole)

L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez: il giocatore ha rifiutato il Leeds. L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez. Nella trattativa può rientrare Pinamonti: intanto Nandez ha detto di no al Leeds e vuole solo i nerazzurri (Calcio News 24)

Inter e Cagliari oggi hanno ufficializzato Dalbert Henrique (vedi articolo), prestito con diritto di riscatto Fabrizio Romano, in chiusura dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, parla dell’asse col Cagliari che prevede anche Nainggolan. (Inter-News)

Tra le due società restano vivi anche i discorsi per Nandez che interessa sempre ai nerazzurri Il giocatore è pronto a tornare al Cagliari, ma non è ancora stato trovato un accordo per la rescissione. (Inter-News)