Mourinho, mossa a sorpresa: pronto il grande sgarbo all’Inter

Mourinho, mossa a sorpresa: pronto il grande sgarbo all’Inter
Più informazioni:
SerieANews SPORT

Anche se il calciatore sembrerebbe preferire i campioni d’Italia, non è escluso che la personalità di Mou possa, alla fine, capovolgere la situazione

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA !

Nandez, la trattative tra Inter e Cagliari va a rilento e la Roma prova a intromettersi, su precisa indicazione di Mourinho. Nahitan Nandez sembrerebbe essere il candidato numero uno a raccogliere l’eredità di Hakimi all’Inter, dopo la cessione dell’esterno marocchino al PSG (SerieANews)

Su altre fonti

Ciò significa che il suo valore – nel bilancio nerazzurro – si ammorta di 9,6 milioni di euro ogni anno. Dopo quelle 36 presenze e 7 reti del primo anno, Nainggolan gioca appena 5 gare in nerazzurro, passando una stagione e mezza al Cagliari (Inter-News)

Deve sostituire solo Achraf Hakimi a destra. Il parere di Ceravolo è perlopiù simile a quello espresso dal giornalista Paolo De Paola (vedi dichiarazioni) appena 24 ore prima (Inter-News)

Come riporta SportMediaset domani ci sarà un nuovo incontro tra le parti e potrebbe essere quello della fumata bianca. Nella trattativa può rientrare Pinamonti: intanto Nandez ha detto di no al Leeds e vuole solo i nerazzurri (Calcio News 24)

Obiettivo Inter: “risparmiare 325 milioni di € dal costo dell’organico”

Continuano le trattative tra Inter e Cagliari, specialmente quelle legate al passaggio in rossoblu di Radja Nainggolan e quello in nerazzurro di Nahitan Nandez (dopo la cessione ufficiale di Dalbert, vedi articolo). (Inter-News)

Obiettivo Inter: risparmiare 325 milioni di €. Obiettivo Inter: risparmiare 325 milioni dal costo dell’organico. L’obiettivo è uno: realizzare un fair play sostanzioso. (SuperNews)

Per l’Inter oggi è più importante risolvere prima la questione Nainggolan (e non solo). ASSE DI MERCATO – Negli ultimi giorni il nome di Nahitan Nandez in ottica Inter è dato praticamente come acquisto certo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr