Cutrone pubblica l’orribile messaggio ricevuto dopo il rigore fallito: “Non lo lascio passare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza 12 Patrick Cutrone non ce l'ha fatta a restare in silenzio e ha deciso di denunciare in maniera tanto cruda quanto rumorosa – visto il seguito che ha su Instagram, quasi 700mila followers – l'orribile messaggio ricevuto dopo il calcio di rigore che ha fallito al quinto minuto di recupero di Udinese-Como. I friulani in quel momento vincevano 1-0 in virtù del gol messo a segno da Brenner nel finale del primo tempo, il 26enne attaccante ha avuto sul piede il pallone del pareggio in extremis dal dischetto ma ha calciato il pallone fuori dai pali difesi da Okoye (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Cutrone, l’attaccante che si è incaricato della battuta, ha infatti calciato fuori la sfera, sfiorando di poco il palo. Lo sbaglio non ha concesso a Fabregas e i suoi di strappare almeno un punto, il quale sarebbe stato comunque utile ai fini della classifica. (FantaMaster)
Brutta serata per l'ex milanista Patrick Cutrone, simbolo del Milan di Gattuso nella seconda parte della stagione 2017-18 e fiore all'occhiello di un prodotto del Settore Giovanile rossonero. Ieri sera però, contro l'Udinese l'attaccante comasco non è riuscito a giocare una buona partita, sbagliando un rigore che sarebbe stato fondamentale per un pareggio allo scadere di gara. (Milan News)
Nel post partita, il suo profilo è stato bersaglio di violenza sui social dove Cutrone e la sua famiglia hanno ricevuto offese e minacce di morte da parte di alcuni tifosi. 12 (Calciomercato.com)
L’ex difensore della Lazio Nicolò Casale ha parlato in conferenza stampa in occasione della sua presentazione. Si è soffermato sul perchè ha scelto Bologna. Indice (Calcio Style)
Cutrone minacciato di morte L'attaccante ex Milan si è preso le sue responsabilità ma non ha sorvolato sulle minacce ricevute sui social nei confronti suoi e della sua famiglia. L'attaccante del Como Patrick Cutrone si è sfogato sui social dopo le minacce di morte ricevute dirette a lui e alla sua famiglia dopo aver sbagliato, in pieno recupero, un calcio di rigore nella gara di ieri persa per 1-0 sul campo dell'Udinese. (ilmattino.it)
Patrick Cutrone, nell'ultimo turno di Serie A, ha sbagliato un rigore al 95' contro l'Udinese nel match perso dal Como per 1-0. Una cosa normale, che può capitare. Ma l'ex rossonero ha ricevuto pesanti minacce e accuse. (Pianeta Milan)