Roma, Ranieri: "Dybala leader in tutto, Athletic spinto dal pubblico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Athletic Club-Roma, la conferenza stampa prepartita di Ranieri "Allenatore bravo è quello che fa meno danni, ha ragione Allegri. Io ho la fortuna di avere buoni giocatori che mi seguono, sanno che sbaglio lo faccio in buona fede. Avere cinque giocatori che meritano di giocare ma capiscono la problematica, mi permettono di aiutarli cambiando alcune cose. La mia fortuna è avere questi ragazzi a disposizione. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
"Come non giocava Hummels, non giocava Saelemaekers. Ce ne ho tanti, non succede niente. Poi è sempre entrato bene, con assist o gol. Sono contento così". (SOS Fanta)
Athletic Bilbao-Roma, le probabili formazioni: giallorossi a caccia dell'impresa (TUTTO mercato WEB)
La formazione giallorossa di Claudio Ranieri ha conquistato il primo round nel match d’andata battendo 2-1 i baschi in rimonta. Al San Mamés di Bilbao andrà in scena Athletic Club–Roma, gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. (News Sports)

"Io dico che dobbiamo entrare in campo e fare il nostro gioco, senza pensare al vantaggio. Se entriamo con il pensiero che possiamo anche pareggiare, poi perdiamo. Attacchiamo in undici, difendiamo in undici". (Diretta)
I giocatori sono già in clima partita, l’allenatore deve solo riequilibrare, loro già ci pensano da Empoli. È un Claudio Ranieri come al solito sereno, quello che presenta la difficile sfida di domani sera tra Athletic Bilbao e Roma, valida per l'accesso ai quarti di finale di Europa League. (La Gazzetta dello Sport)
In conferenza stampa le dichiarazioni del tecnico giallorosso, e di Paulo Dybala, alla vigilia di Athletic Bilbao-Roma: idee chiare sul tipo di match da disputare In vista del match in Spagna, alla vigilia, ha preso la parola in conferenza stampa il tecnico capitolino Claudio Ranieri. (CalcioMercato.it)