Ranocchia: ”Ecco cosa ruberei a Brozovic e Hakimi”

Ranocchia: ”Ecco cosa ruberei a Brozovic e Hakimi”
InterLive.it SPORT

Per fortuna l’ho avuto anche come compagno di squadra.

Vorrei avere la spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi” ha concluso

Che aria si respira all’Inter?

Ranocchia: ”Ecco cosa ruberei a Brozovic e Hakimi”. Ranocchia: ”Ecco cosa ruberei a Brozovic e Hakimi”. Al Match Programme in vista della sfida contro il Sassuolo, Ranocchia ha parlato della sua esperienza all’Inter: “L’avversario più forte che ho incontrato è Diego Milito, assolutamente incredibile. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi. È un piacere vedere la sua facilità di corsa» (Calcio News 24)

Mihajlovic ha molta stima del giocatore e proprio l’amicizia tra i due potrebbe essere la carta giusta per arrivare alla fumata bianca. Si continua a guardare stagione dopo stagione per valutare la sua condizione e, soprattutto, il suo rendimento in campo (DirettaGoal)

?… - flamminiog : RT @sportface2016: #Inter, #Ranocchia racconta: “Gruppo fantastico. AVVERSARIO PIU FORTE – «L’avversario più forte che ho incontrato è un attaccante speciale che ho avuto la fortuna di avere anche come . (Zazoom Blog)

Oroscopo Juan Musso, El Arquero destinato ad una grande carriera

Secondo Andrea Paventi per “Sky Sport” potrebbe esserci la conferma di Andrea Ranocchia al centro della difesa al posto di Stefan de Vrij. Ci sono alcuni problemi di formazione per Antonio Conte, alle prese con una difesa da reinventare a causa anche della squalifica di Alessandro Bastoni. (Inter-News.it)

La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi, è un piacere vedere la sua facilità di corsa». Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA ! (Inter-News.it)

– Sole, Mercurio – Giove – Urano – Nettuno. Juan Musso è il portiere dell’Udinese dal 2018 e dopo un tardivo esordio a causa di un infortunio ha conquistato stabilmente la maglia da titolare. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr