Sacchi sul Milan: "Il secondo tempo contro la Lazio è stato avvilente: una squadra che non si muoveva da squadra"

Sacchi sul Milan: Il secondo tempo contro la Lazio è stato avvilente: una squadra che non si muoveva da squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Sacchi sul Milan: "Il secondo tempo contro la Lazio è stato avvilente: una squadra che non si muoveva da squadra" Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico rossonero Arrigo Sacchi ha rilasciato queste parole sul Milan di Fonseca: "Mi ero illuso vedendo il primo tempo con la Lazio: mi sembrava si muovessero discretamente bene. Mi sbagliavo, il secondo tempo è stato avvilente: una squadra che non si muoveva da squadra. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Cassano, ospite fisso a Viva El Futbol, è intervenuto per parlare della situazione attuale del Milan, dopo tre giornate di campionato tutt'altro che entusiasmanti. Nonostante l'inizio di stagione complicato, l'ex attaccante ha difeso mister Paulo Fonseca, scagliandosi sulla squadra. (Pianeta Milan)

Caso Theo-Leao, Sacchi: "Il club deve aiutare Fonseca. Quando arrivai io al Milan, Berlusconi..." (Milan News)

E' il giorno di Francia-Italia: TMW Radio Impallomeni: "Fonseca-Milan, prossime tre partite saranno fondamentali" (TUTTO mercato WEB)

Pastore suggerisce a Leao di prendere esempio da un altro milanista, Sinner

Due dei giocatori più importanti della rosa criticati da una leggenda rossonera per il loro comportamento. (Spazio Milan)

SULLA GRATICOLA – Non è un buon momento per Paulo Fonseca che, nonostante abbia raccolto la fiducia del CEO rossonero Giorgio Furlani, resta in discussione. (Inter-News)

Pastore suggerisce a Leao di prendere esempio da un altro milanista, Sinner Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio "Rasoiate", il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato di Osimhen, del CT della nazionale Luciano Spalletti, ma anche e soprattutto di Rafael Leao, oggetto di critiche e discussioni dopo il comportamento avuto sabato sera insieme a Theo Hernandez in occasione dell'oramai famosissimo cooling break: (Milan News)