Juventus Napoli recupero: la decisione della ASL di Torino

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche -> Allegri alla Juventus, chi lo conosce bene è sicuro: “Ecco che mi ha detto”. Recupero Juventus Napoli, interviene l’ASL di Torino: la decisione sul match. Tra gli 11 positivi nell’Italia figurano anche Bonucci e Bernardeschi, che non faranno parte della sfida di domani.

Per ora, il recupero tra Juventus e Napoli, valido per il piazzamento Champions si giocherà, ma bisognerà monitorare lo sviluppo degli eventi ora per ora

L’ASL di Torino si è espressa sulla disputa della partita. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Arbitro Juve Napoli: designato il fischietto del match, valido per il recupero della terza giornata di campionato. La Juve affronta il Napoli domani, nel recupero della terza giornata del campionato di Serie A. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, ufficiale l’esito dei tamponi: altro giocatore positivo. Juventus Napoli, gara a rischio? Juventus Napoli partita che per il momento non sembra a rischio. (JuveLive)

Ebbene io mi auguro che la gara sia nuovamente rimandata! Immagino come possano prenderla a Napoli" (Tutto Juve)

Ultimissime di formazione in vista di Juventus-Napoli: mister Gennaro Gattuso potrebbe cambiare diversi uomini rispetto al match col Crotone. Al loro posto, spazio a David Ospina, Kalidou Koulibaly, Elseid Hysaj, Diego Demme, Hirving Lozano e Piotr Zielinski, con quest'ultimo riposizionato alle spalle della prima punta che, a Torino, dovrebbe essere Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita". "Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa", ha detto Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino. (fcinter1908)

“Alle 17 si parte dal Maradona, credo che Gattuso abbia già in mente quale 11 schierare in vista del match di Torino. La chiosa è su Osimhen: “Per me è ancora al cinquanta per cento dal punto di vista fisico” (CalcioNapoli1926.it)