UFL si allontana da EA Sport FC 24: la data d'uscita è stata rinviata, anche in accesso anticipato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UFL non ce la farà a uscire nelle date precedentemente annunciate: il sito ufficiale è stato infatti aggiornato con l'annuncio del rinvio della data d'uscita, anche in accesso anticipato. Quindi ci potremo giocare a partire dal 28 novembre 2024 in accesso anticipato e dal 5 novembre in versione finale. Insomma, il lancio si allontana di qualche mese da quello del concorrente diretto EA Sports FC 2024. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre fonti
UFL è ormai prossimo al lancio, anche se è stato recentemente rinviato di qualche settimana. Ecco tutto quello che dovete sapere. (eSports & Gaming)
Se avevate già nostalgia di UFL e non vedevate l'ora di tornare in campo con il free-to-play di Strikerz Inc, abbiamo una buona notizia per voi: da adesso potete tornare a provare totalmente gratis la nuova produzione calcistica, con un nuovo test dedicato. (Spaziogames.it)
Attesa agli sgoccioli per UFL, disponibile nel frattempo già una versione definitiva: ecco come giocarci. (eSportsMag)
Ora, attraverso il sito ufficiale del gioco, è stato confermato che UFL è stato rinviato al 5 dicembre, mentre la versione Early Access al 28 novembre. Il titolo di calcio free-to-play punta infatti a rivaleggiare con serie come EA Sports FC 24 (che trovate su Amazon) ed eFootball. (Spaziogames.it)