Aumento casi Covid in Italia, Locatelli: "Si notano gli effetti dei festeggiamenti per Euro 2020"

Aumento casi Covid in Italia, Locatelli: Si notano gli effetti dei festeggiamenti per Euro 2020
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le sue dichiarazioni: "I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese.

Basta pensare anche ai focolai legati ai quarti e alle semifinali già individuati a Roma"

Gli assembramenti e gli affollamenti hanno favorito la circolazione virale.

Aumento casi Covid in Italia, Locatelli: "Si notano gli effetti dei festeggiamenti per Euro 2020". vedi letture. Franco Locatelli, coordinatore del CTS e Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, è stato intervistato da La Repubblica per parlare dell'aumento di casi di contagio da Coronavirus nel nostro Paese. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Euro 2020 è stato il primo europeo itinerante della storia, e a giudicare dalle dichiarazioni di Aleksander Ceferin sarà con ogni probabilità anche l’ultimo. (Calcio e Finanza)

Prima di tutto va detto che la musica italiana è fatta bene e piace per quello. Per chi durante la maggior parte dell’anno vive al freddo l’ascolto della musica italiana significa anche rivivere atmosfere piacevoli (Indiscreto)

Questa la nota del Quirinale: Il futuro portiere del Genoa ha ricevuto il conferimento assieme ai compagni di squadra che hanno trionfato a Euro 2020. (Pianetagenoa1893.net)

«Il calcio s'è venduto agli stati autoritari: gli sponsor europei scappano, e trionfa la Cina» - ilNapolista

La sera della finale, intervistato con la coppa in mano, diceva in lacrime: «il cuore, il cuore viene sempre ripagato» Ma, e non lo dice ma lo pensa, lo facciamo anche per noi, perché che vittoria è se non hai la folla che ti acclama? (Esquire Italia)

Intervistato da La Repubblica, Franco Locatelli, coordinatore del CTS e Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, si è espresso sull'aumento dei casi di Covid in Italia: "I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. (Tutto Juve)

E questo perché lo sponsor del trofeo è il gruppo tecnologico cinese AntChain, che fa parte del Gruppo Alibaba. oltre ad Alipay e AntChain ci sono anche Vivo, TikTok, e Hisense, che era l’unico sponsor cinese nel 2016 (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr