Watford, Ranieri: 'Ma che pensione, allenerò fino ad 80 anni. In panchina col bastone'

AreaNapoli.it SPORT

Sabato alla ore 13.30 il tecnico italiano Claudio Ranieri tornerà nuovamente in Premier League, questa volta alla guida del Watford.

Il Watford attualmente occupa il 15° posto in classifica con 4 lunghezze sulla terzultima in classifica, che è il Burnley

Claudio Ranieri, allenatore del Watford, farà il suo nuovo debutto in Premier League contro il Liverpool di Klopp nel prossimo turno di campionato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tedesco non poté certamente fare miracoli appena arrivato e qualche sconfitta di troppo sembrò addirittura minarne la sua permanenza. Il nigeriano se ne andò a Skrtel e schiacciò la conclusione sul secondo palo, prima di colpire di testa un cross di Behrami sul secondo palo per il definitivo 3-0 (Calcio In Pillole)

Vorrei portare, con le dovute comparazioni, a fare questo tipo di gioco. Watford, arriva il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Non ho ancora conosciuto tutti i miei giocatori ma domani rientreranno dopo avere viaggiato a lungo e la mia prima domanda per loro sarà:"State bene? Quando ero al Leicester il primo obiettivo erano i 40 punti e questo dobbiamo raggiungere al Watford (Udinese Blog)

Thiago Alcantara invece ha bisogno probabilmente di un po' più di tempo, non si è ancora allenato con la squadra e non è un buon segnale in vista della prossima partita" Thiago ha bisogno di più tempo". (TUTTO mercato WEB)

A pochi giorni dal suo 70° compleanno (il 21 ottobre) Ranieri ha dichiarato che la pensione è ancora ben lontana: "Senza calcio mi annoio. Amo il calcio, amo la vita, perché non continuare? (TUTTO mercato WEB)

"Mi attende un inizio duro, ma amo le sfide". A me la Premier League affascina, mi piace l’atmosfera, i campi di allenamento sono meravigliosi, sono ‘pettinati’ (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr