Roma, se funziona, perché cambiare? Ma se serve, chi arriva?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, se funziona, perché cambiare? Ma se serve, chi arriva? Al termine del campionato mancano appena 10 partite. Dopo le sfide contro Cagliari e Lecce, però, il livello si alzerà. Ad affrontare la Roma saranno le big della Serie A: Juventus, Lazio, Verona, Inter, Fiorentina, Atalanta, Milan e Torino. Nelle ultime 9 gare disputate, i giallorossi hanno conquistato 23 punti su 27 disponibili, vincendo e convincendo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Rifiutare i complimenti e lasciarli per i calciatori. Lo fa spesso Claudio Ranieri, soprattutto nei post partita e soprattutto quando vince. (ForzaRoma.info)
Una media punti invidiabile. Claudio Ranieri ha preso per mano la Roma quando era dodicesima in classifica e l'ha portata fino al settimo posto. (TUTTO mercato WEB)
Confermato dalla vittoria flash di Empoli , ventidue secondi e gol di Soulé , quarto successo consecutivo in trasferta (...) Prendendo in esame le 19 partite successive (12 in campionato, 2 in Coppa Italia, 5 in Euro-pa) al capitombolo di Como. (LAROMA24)

Sandro Sabatini, giornalista, ha parlato così dell’Inter al Podcast Controcampo. Le sue parole: «Il segno “tre” di Inzaghi? I tifosi dell’Inter come al solito si sono arrabbiati quando ho detto che lui ha la possibilità di vincere tutti e tre i trofei e di perdere tutti e tre: se vince tutti e tre è un eroe, se perde tutti e tre è un fallimento. (InterNews24.com)
Scontri diretti e centravanti. Sono i due ultimi interrogativi a cui deve riuscire a dare una risposta vincente quel mago del sor Claudio Ranieri. (ForzaRoma.info)
L'Europa è ad un passo e adesso la testa è rivolta alla trasferta di giovedì sera in terra basca. La Roma di Claudio Ranieri continua la sua marcia senza sosta. (ForzaRoma.info)