Fantachampions Sky Sport, le formazioni ufficiali di Barcellona-Benfica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FantaChampions, i consigli per Barcellona-Benfica Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Barcellona-Benfica le decisioni sono state le seguenti: Gianluca Di Marzio: Olmo (+6) Giorgia Cenni: Olmo (+6) Mario Giunta: Olmo (+6) Federica Masolin: Olmo (+6) Fayna: Olmo (+6) Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Ronald Araujo, Inigo Martinez, Baldé; De Jong, Pedri; Dani Olmo; Yamal, Lewandowski, Raphinha. Barcellona-Benfica, le formazioni ufficiali: Yamal nel tridente, in porta ancora Szczesny (TUTTO mercato WEB)
Il Barcellona è stata la prima squadra a passare ai quarti di finale di Champions League. Alle 18.45 contro il Benfica i blaugrana vincono con un 3-1 ben diverso dalle sofferenze dell’andata: in 11 contro 11 la squadra di Flick si diverte e diverte i tifosi in una gara dove la luce la accendono Raphinha e Lamine Yamal. (CalcioNews24.com)
Champions League, il Lille ospita il Borussia Dortmund nel ritorno degli ottavi: all’andata è finita 1-1 Nella gara d’andata al Signal Iduna Park le due formazioni hanno pareggiato 1-1, con la rete dei francesi di Hakon Arnar Haraldsson che ha pareggiato quella di Karim Adeyemi. (News Sports)

Lille Borussia Dortmund in streaming gratis? La Champions League è su Sky Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lille Borussia Dortmund in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
Al termine di questo turno verranno decretate le squadre che accederanno ai quarti di finale. Il Barça vuole archiviare il passaggio del turno e si affida ai suoi talenti cristallini, su tutti Lamine Yamal. (ilmessaggero.it)
Il Barcellona gioca e si diverte contro il Benfica, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League (1-0 il risultato dell'andata). All'Estadio Olímpico di Montjuic i blaugrana sono in vantaggio per 3-1 dopo 45 minuti grazie alle reti di Raphinha all'11, Yamal al 27' e ancora Raphinha al 42'. (TUTTO mercato WEB)