Roma, trappola Inzaghi

LAROMA24 SPORT

Gara per la quale Fonseca rischia di perdere altri pezzi visto che andranno in campo tre diffidati: Veretout, Villar e Bruno Peres.

Uno è Zaniolo, tornato a lavora in campo da qualche giorno, «ma l’importante è che rientri bene nei tempi giusti»

(A. AUSTINI) - Una trappola che più pericolosa non si può.

Stasera la Roma deve difendere il terzo posto in classifica a casa del Benevento di Pippo Inzaghi, fratello di Simone che ieri ha di nuovo agganciato i giallorossi in classifica con la «sua» Lazio (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico sannita assorbe il forfeit di Improta e Iago Falque, ed è intenzionato a presentare la stessa formazione di Bologna, tranne lo spagnolo. Al suo posto è ballottaggio tra Ionita e Insigne, con il moldavo favorito, visto che la sua presenza nel trio offensivo garantirebbe maggiore copertura dinanzi all’abilità dei capitolini nelle ripartenze (LAROMA24)

Ma la Roma arriva a Benevento con l’emergenza talmente grande in diesa che alla fine bisogna mettere in preventivo davvero tutto. Nell’attaccare la profondità è pericoloso, è in questi situazioni che dovremo essere concentrati al cento per cento e fare una buona partita a livello difensivo” (ForzaRoma.info)

Dopo gli infortuni di Ibanez e Cristante, Fonseca ha dovuto affrontare una vera e propria emergenza in difesa. Benevento-Roma, emergenza in difesa per Fonseca che però non cambia modulo e confida negli attaccanti. (RomaNews)

La Roma parte stamattina per la brevissima trasferta di campionato in programma stasera alle 20.45. La squadra giallorossa viaggia in treno: giocatori e staff si sono ritrovati questa mattina alla stazione Termini alle 11.10. (LAROMA24)

Fazio torna titolare per Benevento-Roma: ecco i numeri della sua stagione. – La Roma si prepara a scendere in campo per affrontare il Benevento, nel match valido per la 23esima giornata di Serie A. (RomaNews)

Il tecnico portoghese, intanto, dice di non pensare al rinnovo, ma qualcuno a Trigoria lo sta facendo e si chiama Tiago Pinto. La Roma e Fonseca dovranno dare dimostrazione di esser cresciuti anche nei big match, per ora il grande tallone d’Achille di Dzeko e compagni. (TUTTO mercato WEB)