Kingdom Come: Deliverance II, in arrivo aggiornamenti e DLC gratuito

Kingdom Come: Deliverance II, in arrivo aggiornamenti e DLC gratuito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Warhorse Studios e Deep Silver rilasciano la patch 1.2, un DLC gratuito per la personalizzazione di Henry e il supporto ufficiale per le mod tramite Steam Workshop Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato il rilascio di tre aggiornamenti significativi per Kingdom Come: Deliverance II, mirati a migliorare l'esperienza di gioco e a rispondere alle esigenze della community. Gli aggiornamenti includono la patch 1.2, un DLC gratuito per la personalizzazione di Henry e il supporto ufficiale per le mod tramite Steam Workshop. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Tra le novità più interessanti c'è il DLC gratuito con la bottega del barbiere, che potremo visitare per personalizzare l'acconciatura di Henry o donargli una bella barba incolta. Non solo, curando l'aspetto del protagonista questo riceverà un piccolo bonus temporaneo al Carisma. (Multiplayer.it)

La voglia degli appassionati di Kingdom Come: Deliverance 2 di esplorare il mondo medievale di Boemia da una prospettiva diversa è stata finalmente esaudita. Questa modifica, passata quasi inosservata al suo debutto il mese scorso, sta rapidamente guadagnando popolarità tra i fan che hanno sempre desiderato ammirare il proprio personaggio mentre si muove nell'accurata ricostruzione storica del XV secolo. (Spaziogames.it)

Si tratta di un update importante che ha impegnato Warhorse Studios per ben cinque mesi e un totale di oltre mille correzioni sono state apportate al gioco, agendo su elementi quali il bilanciamento del gioco, il comportamento degli NPC, miglioramenti ambientali e anche regolazioni sull’equipaggiamento. (Gametimers)

«Kingdom Come: Deliverance 2», Boemia, 1400: open world

Gli sviluppatori avevano anticipato che per scrivere tutti i dettagli del changelog completo si erano rivelate necessarie almeno 34 pagine, ed effettivamente possiamo confermarvi che si tratta di una lista lunghissima. (Spaziogames.it)

Il videogame è ambientato, come il suo predecessore, nel 1403 e dai dettagli emerge grande attenzione alla fedeltà storica (Libertà)

Il primo Kingdom Come: Deliverance è stato un gioco a suo modo, unico: difficilmente si poteva trovare un open world RPG ambientato nel Medioevo di cotanta profondità ed elevato numero di ore. (il manifesto)