Ascolti tv del 30 ottobre, Gerry Scotti con Io Canto Generation contro Stucky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gerry Scotti con Io Canto Generation è il grande protagonista del mercoledì sera su Canale 5. Il suo show però si è trovato a competere con una nuova fiction su Rai 2, Stucky, con Giuseppe Battiston e il film cult su Rai 1, Il diritto di contare. La battaglia per gli ascolti tv è tra titani. Dopo il successo di pubblico della scorsa settimana, Gerry Scotti è entrato nel vivo della gara con Io Canto Generation. (DiLei)
Ne parlano anche altri media
Prima serata senza infamia e senza lode quella di ieri, mercoledì 30 Ottobre. A vincere è sempre Io Canto Generation, ma i bambini talentuosi di Gerry Scotti calano di ascolti rispetto alle precedenti settimane. (Gossip e TV)
Distanziato ‘Il diritto di contare’, in onda su Rai1. ‘Chi l’ha visto?’ su Rai3 si conferma sul podio, ma gli arriva subito dietro ‘Stucky’, la serie tv di Rai2 con Battiston protagonista lanciata in una serata complicata. (Primaonline)
Su Rai2 la serie tv Stucky con protagonista il detective di Giuseppe Battiston interessa 1.525.000 telespettatori, share 8% risollevando un po’ i dati del secondo canale. (la Repubblica)
Su Canale5 la quarta puntata di Io Canto Generation con Gerry Scotti totalizza invece una media di 2.178.000 teste pari al 15.4% di share, vincendo la serata seppur in calo rispetto a sette giorni fa. L’appuntamento del mercoledì sera con Gerry Scotti è Io Canto Generation, su Canale5 (VigilanzaTv)
Ascolti tv ieri (30 ottobre), trionfa Gerry Scotti, Pino Insegno sorpassato: chi ha fatto flop Canale 5 trionfa davanti al film di Rai 1 e Chi l’ha visto?, nel preserale non si ferma l’avanzata de La Routa della Fortuna: tutti i numeri di ieri Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)