Rimini, Meloni chiede un riconoscimento per Masini. Il carabiniere indagato si commuove: "Le sono grato"

Rimini, Meloni chiede un riconoscimento per Masini. Il carabiniere indagato si commuove: Le sono grato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

"Sono molto contento e ho ascoltato con un profondo senso di gratitudine le parole della premier Meloni". Parola di Luciano Masini, il maresciallo dei carabinieri indagato dalla Procura di Rimini per aver sparato, uccidendolo, a un cittadino egiziano che aveva accoltellato quattro persone, nel riminese, la notte di Capodanno (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"E' un traguardo importante, sia dal punto di vista personale che professionale, che giunge in un momento storico particolarmente delicato. Giovanni Maria Iannucci è il nuovo Comandante del COVI, Comando Operativo di Vertice Interforze. (Il Giornale d'Italia)

“C’è un signore che accoltella quattro innocenti e poi si avventa su un carabiniere. La prontezza del maresciallo Luciano Masini fa sì che salva la vita sua e dei colleghi ed evita altri accoltellamenti – è la netta presa di posizione del premier Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa di oggi, parlando dell’uccisione di Muhammad Sitta, 23 anni –. (infodifesa.it)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Il maresciallo Masini di Villa Verucchio: "Grato a Giorgia Meloni per le sue parole"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha dato indicazione al comandante generale dei carabinieri, in accordo con quanto auspicato dalla premier Giorgia Meloni, "di concedere un encomio solenne - quale prima attestazione di merito - al luogotenente carica speciale dei carabinieri Luciano Masini, comandante della stazione di Villa Verucchio". (Tiscali Notizie)

Leggi tutta la notizia 'Sono molto contento e ho ascoltato con un profondo senso di gratitudine le parole della premier Meloni'. (Virgilio)