Calciomercato Milan, l’agente di Jorginho: “Piace ai rossoneri”

Calciomercato Milan, l’agente di Jorginho: “Piace ai rossoneri”
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Jorginho Milan, le parole dell’agente. A dare credito a tali indiscrezioni c’ha pensato direttamente il procuratore di Jorginho.

Inoltre l’agente ha fatto sapere come non è da escludere un prossimo rinnovo: “Credo che Abramovich lo stimi e sarebbe pronto a proporgli un rinnovo contrattuale”

Un’ipotesi nuova, visto che i rossoneri non hanno mai spinto pubblicamente per arrivare all’italo-brasiliano. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Joao Santos, agente di Jorginho, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Joao Santos, agente di Jorginho, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito:. (MilanNews24.com)

Il centrocampista del Chelsea ha spiazzato la Juve, da tempo sulle sue tracce: vuole tornare al Napoli. L’azzurro spezza i sogni bianconeri. Dopo aver vinto contro il Porto, Jorginho ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Juventus News 24)

Daniele Decibel Bellini ha commentato le voci di un possibile ritorno, in futuro, di Jorginho a Napoli: "E' un mio amico, per me sarebbe una gioia". Poi Decibel ha aggiunto: "Un ritorno di Jorginho? (AreaNapoli.it)

Calciomercato Inter, agente Jorginho svela: “Non interessa soltanto alla Juventus”

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:. "Se il Napoli avrà bisogno di Jorginho e ci saranno le condizioni per farlo tornare lui verrebbe volentieri. Lui è tranquillo perchè ha ancora due anni di contratto col Chelsea, poi ha l'Europeo in testa e vuole andare anche in Qatar per il Mondiale. (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | 28 milioni per un super assist-man. Calciomercato Inter, Agente Jorginho: “Vuole ritornare in Italia, magari al Napoli. Costa 50 milioni di euro e ha ancora due anni di contratto; credo che Abramovich proporrà comunque un rinnovo a breve. (InterLive.it)

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato del futuro del centrocampista italo-brasiliano. Il Milan tra le squadre interessate. Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato del futuro del centrocampista italo-brasiliano. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr