Da Vallecrosia a Dolceacqua, domenica il raduno delle Fiat 500 d'epoca allestite con i presepi

SanremoNews.it ECONOMIA

Domenica a Dolceacqua è attesa una invasione natalizia di Fiat 500 d'epoca.

- spiega Biagio Farace, fiduciario per la zona Sanremo/Ventimiglia del Fiat 500 Club Italia che ha sede a Garlenda - Terminato il giro, ci sarà il pranzo e seguirà la premiazione dei presepi più votati.

Chi vorrà potrà allestire un presepe all'interno della propria Fiat 500.

Durante l’esposizione delle macchine verranno esposti anche dei disegni fatti dagli alunni delle scuole primarie di Dolceacqua". (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri media

In calendario, infatti, ci sono diverse novità in arrivo che andranno a rinnovare notevolmente la gamma del marchio italiano. In estate tocca alla Fiat 500 Elettrica. L’appuntamento più importante del 2020 per il marchio Fiat è, senza dubbio, quello con il debutto della Fiat 500 Elettrica. (ClubAlfa.it)

per correttezza a scanso di equivoci le targhe nere in foto sono una replica delle originali bianche realizzate da una ditta specializzata. solo contatto telefonico non email!! (Automoto.it)

Per il 2021 è invece atteso il debutto del sistema mild-hybrid a 48 V su Fiat 500X e Fiat Tipo. Nell’anno che sta per iniziare verrà scritto un nuovo importantissimo capitolo di una storia iniziata nel 1957 e rilanciata nel 2007: la Fiat 500 abbraccia l’elettrificazione, non solo con la versione a zero emissioni attesa al Salone di Ginevra, ma anche con l’altrettanto inedita versione mild-hybrid. (La Gazzetta dello Sport)

Per l'anno prossimo, infine, è previsto anche il debutto della configurazione 'mild hybrid' a propulsione ibrida da 48V dei modelli Fiat 500X e Fiat Tipo. Fiat 500: in arrivo la versione 'mild hybrid'. (Autoblog.it)

Il modello molto ampliato della classica Fiat 500 è po' più lungo, ma riesce a coniugare al suo interno un'ottimizzazione degli spazi incredibile. La Fiat 500L è disponibile in tre tipi di alimentazioni, a benzina, misto benzina - GPL oppure a diesel. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)