Ufficiale, i Coldplay in concerto a San Siro il 3 luglio 2017!

Aggiornamento importante: questa mattina è apparso sul sito di Live Nation un banner che riportava come data il 3 di febbraio. Successivamente, sulla pagina Twitter ufficiale dei Coldplay è apparsa una grafica che indicava il 4. La prima data che ... (GingerGeneration.it)

Su altri giornali

E' finalmente giunta la notizia che molti fan dei Coldplay stavano aspettando: il gruppo britannico sarà in tour in Italia nel 2017. (Fidelity News)

4 ottobre 2016 16:27. Tutte le informazioni sulla data italiana di Chris Martin e soci in programma il 3 luglio 2017 allo stadio San Siro di Milano: come acquistare i biglietti, prezzi, come arrivare e scaletta. (Music Fanpage)

Coldplay a Milano, lotta dura per i biglietti: spacconi o complottisti, tu di che categoria sei? (La Repubblica)

07 ottobre 2016. Coldplay. (Trentino)

Dopo giorni di rumors, i Coldplay hanno finalmente svelato le date europee del nuovo A Head Full Of Dreams Tour 2017, confermando così il tanto discusso concerto allo Stadio San Siro di Milano. (Leonardo.it)

Si terrà Sabato 8 Ottobre, alle ore 20.45 nella Basilica di San Zeno Maggiore, l'evento “Lux Aeterna”, concerto sinfonico corale e proiezione del documentario “Mantegna e la Pala di San Zeno”. (Verona Oggi)