Audi Q4 e-tron Sportback, il test dell'elettrica sportiva

Auto.it ECONOMIA

Audi grandsphere concept, sognando nuova Audi A8. AUDI Q4 E-TRON SPORTBACK, SPAZIO E TECNOLOGIA. L’abitabilità rimane uno dei punti forti delle auto elettriche, con davvero molto spazio per le gambe dei passeggeri posteriori.

AI vertici c’è la 50 e-tron quattro da ben 299 cavalli e a trazione integrale grazie ala presenza di un secondo motore elettrico abbinato alle ruote anteriori.

La gamma delle versioni prevede tre modelli, partendo dalla 35 e-tron da 170 cavalli, che è a trazione posteriore come la versione intermedia 40 e-tron da 204 cavalli. (Auto.it)

Su altri giornali

anticipo 27.000€ 84x682.00€, pronta consegna, Navigatore, tetto apribile, Accendisigari anteriore, Airbag fullsize per conducente e passeggero, Alette parasole, con specch. manualmente in inclinazione, Sedili anteriori sportivi, Sensore pioggia/luci con funz. (Automoto.it)

Il nuovo modello Audi prosegue una storia di successo, nata con la prima show car che stupì tutti al Salone di Detroit 2009. Nessun dubbio: la prima Suv coupé compatta, elettrica nativa, di Audi è sintesi di forma e sostanza (Corriere della Sera)

Questo è il "mood" dell'Audi Grandsphere Concept che abbiamo visto al Salone di Monaco 2021 e che descrive molto bene cosa significa Guida Autonoma di Livello 4. Queste sono le due domande centrali affrontate durante la tavola rotonda durante il Salone di Monaco, partendo proprio alla Grandsphere Concept. (Motor1 Italia)

Tutto ciò mantenendo margini di profitto tra il 9 e l’11 per cento entro il 2030, nonostante vengano eliminati i propulsori a combustione interna a favore di una linea completamente elettrica a batteria. (Motori Magazine)

Lo storico Palazzo Pertusati di fine ‘700 è stato trasformato in uno spazio unico all’insegna della contaminazione tra fashion, business, design, cultura e food. Nella centrale via Montenapoleone sono esposte le compatte native elettriche Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron. (Il Messaggero - Motori)

Con un'importante evoluzione in termini di design, per tutta una serie di caratteristiche aerodinamiche pensate come funzionali, Q4 Sportback e-tron costituisce, come la 'sorella' Audi Q4 e-tron, la soglia d'accesso al mondo BEV Audi e rappresenta un riassunto dell'esperienza del marchio tanto nel campo degli sport utility, quanto in quello della mobilità a zero emissioni. (Giornale di Sicilia)