Chievo, Aglietti: "Oggi in più di un'occasione abbiamo subito dei torti clamorosi, serve attenzione"

Chievo, Aglietti: Oggi in più di un'occasione abbiamo subito dei torti clamorosi, serve attenzione
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi in più di un'occasione abbiamo subito dei torti clamorosi, per non dire evidentissimi

Aver giocato alla pari contro una corazzata ci deve dare la convinzione di proseguire sul nostro cammino.

Hanno sbagliato anche altre valutazioni, ma è chiaro che in partite così queste valutazioni pro o contro sono come dei macigni.

Chievo, Aglietti: "Oggi in più di un'occasione abbiamo subito dei torti clamorosi, serve attenzione". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Non è possibile che ci sia questo accanimento nei confronti dei Chievo, ormai sono 3/4 anni che andiamo avanti con questo accanimento e sinceramente ora basta. In quella situazione l’arbitro ha fatto continuare l’azione in maniera veramente per me inspiegabile. (Tutto B)

Ci sono guardialinee e arbitri che non sanno fare il proprio lavoro – accusa duramente Campedelli – e vanno assolutamente fermati. Critiche meno dure ma dirette agli arbitri dopo le partite contro Udinese e Sassuolo (Calciopolis)

Campedelli infuriato per l'arbitraggio di Chievo-Monza: "La terna va fermata, direzione a senso unico"

Innanzitutto c'è stato il malore di Dziczek nel corso della partita tra l'Ascoli e la Salernitana, poi c'è stato Cellino che si è seduto sulla panchina del Brescia in sostituzione del tecnico catalano Clotet espulso dall'arbitro e c'è stato il secondo gol con il Monza di Mario Balotelli. (Sport Fanpage)

Il patron del Chievo Verona, Campedelli, non usa mezzi termini per parlare della direzione della gara contro il Monza:. "E' l'apice di una stagione in cui il Chievo è stato danneggiato in maniera pesante. (TuttoReggina.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr