Mercato Napoli - Due nuovi acquisti dalla Germania, ecco i nomi

Forzazzurri SPORT

Sempre nel mirino il terzino sinistro Mandava del Lille

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli starebbe facendo spesa in Germania per cercare di portare a casa due nuovi profili: Uduokhai più Neuhaus.

Il club azzurro avrebbe messo nel mirino i due ragazzi, il primo, Ohis Felix Uduokhai è un difensore 24enne jolly dell’Augusta, con valenza intorno ai 16 milioni.

Calciomercato Napoli – Club proiettato in Germania, ecco i due probabili acquisti di Giuntoli per rinforzare la rosa: “Uduokhai più Neuhaus”. (Forzazzurri)

Su altre testate

La sua valutazione è altissima, circa 15 milioni di euro, e il motivo è ben preciso. Il suo contratto va in scadenza nel 2024, servirebbe quindi uno sforzo economico importante per riuscire a strappare il calciatore alla squadra tedesca (100x100 Napoli)

I DETTAGLI. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che le chiacchierate con l’agente Christian Nerlinger sono diventate più frequenti. Sono state chieste informazioni sia per Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) il quale ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo ed ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili, sia per Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, che è invece il centrocampista del Borussia Mönchengladbach di cui si parla un gran bene (Il Corriere del Pallone)

Sono state chieste informazioni mirate per Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo che, volendo, s’industria anche a sinistra e da mediano, ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili e anche la voglia di rimettersi in gioco altrove; mentre Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, è invece il centrocampista del Borussia Mönchengladbach che sembra abbia già conquistato un posto nel data-base di Castel Volturno" Si muove sul mercato il Napoli in vista di gennaio e dopo le recenti defezioni. (Tutto Napoli)

Si muove sul mercato il Napoli in vista di gennaio e dopo le recenti defezioni. (Tutto Napoli)

Domani contro l'Atalanta Allegri (-11 dalla vetta) obbligato a vincere". Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il calciomercato del Napoli: "Napoli su Uduokhai e Neuhaus. (Tutto Napoli)

Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo che, volendo, s’industria anche a sinistra e da mediano, ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili e anche la voglia di rimettersi in gioco altrove; mentre Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, è invece il centrocampista del Borussia Mönchengladbach che sembra abbia già conquistato un posto nel data-base di Castel Volturno. (100x100 Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr