Sciopero a Milano il 10 gennaio, a rischio mezzi Atm per 4 ore: gli orari di bus, metro e tram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il 10 gennaio 2025 il sindacato Confail Faisa ha proclamato il primo sciopero del trasporto pubblico locale dell'anno. A Milano l'agitazione interesserà solo le linee metro, tram e bus di Atm, che potrebbero subire modifiche nella circolazione tra le 8:45 e le 12:45. Trenord invece non ha aderito e i treni, quindi, dovrebbero essere garantiti. (Fanpage.it)
Su altri media
Dopo un 2024 record, segnato dalla cifra monstre di 622 scioperi, arriva il primo venerdì nero del 2025. La data da ricordare è il prossimo 10 gennaio quando sono previste numerose mobilitazioni in tutta Italia per quanto riguarda i trasporti e il pubblico impiego. (Corriere della Sera)
Dopo un 2024 da record, segnato dalla cifra di 622 scioperi, domani 10 gennaio sarà il primo 'venerdì nero' dell'anno. (Fanpage.it)
Pochi soldi, troppo lavoro. I dipendenti delle società che gestiscono il trasporto pubblico locale in tutta Italia tornano a incrociare le braccia. E lo fanno per denunciare "la grave situazione economica e contrattuale in cui versano migliaia di professionisti del comparto". (MilanoToday.it)
MILANO – Bus, treni e aerei. Il 2025 si apre con il primo venerdì nero per i trasporti con una raffica di scioperi che riguarderà diversi settori. (la Repubblica)
Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è venerdì 10 gennaio 2025. (Today.it)
Il trasporto locale Oggi il primo stop dell'anno: interessati ferrovie, aeroporti e i mezzi del trasporto pubblico locale (LAPRESSE)