Immobile è da record: 36 come Higuain (a casa sua)

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ciro Immobile entra nella storia della Serie A, lo fa con il gol numero 36 della sua incredibile stagione.

Immobile eguaglia Gonzalo Higuain che nel 2015/16 aveva fatto proprio 36 e proprio in quella stessa porta (contro il Frosinone).

La mano di Ciro, napoletano con in tasca il record a casa sua.

Al primo tiro in porta, come solo i veri bomber sanno fare.

Quel giorno di maggio una pioggia torrenziale accompagnò l’impresa del Pipita, anche stasera al San Paolo Giove ci ha messo la sua mano. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Azione orchestrata da Parolo e pallone che dopo una deviazione finisce sui piedi di Marusic. Record Immobile, raggiunto Higuain a quota 36 gol! (TUTTO mercato WEB)

A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. (Tutto Juve)

Quello al San Paolo contro il Napoli è il 17esimo gol di Immobile in trasferta in questa Serie A. Record su record per Ciro Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Ce l'ha fatta Ciro Immobile, l'attaccante della Lazio ha siglato il gol numero 36 in questa stagione raggiungendo Gonzalo Higuain. Era questo l'ultimo obiettivo del bomber biancoceleste, dopo aver vinto la Scarpa d'Oro e la classifica marcatori. (La Lazio Siamo Noi)

Raggiunge Higuain in vetta alla classifica a quota 36 gol pareggiando il record dell'argentino. L'obiettivo principale era quello di regalare il record ad Immobile, che ha sì raggiunto Higuain, ma non lo ha superato. (Calciomercato.com)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport dedica la prima pagina a Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A e ufficialmente il vincitore della Scarpa d'Oro 2019/20. L'attaccante ha realizzato 36 goal in un campionato come Higuain al Napoli. (AreaNapoli.it)