Leao deluso dopo Milan-Cagliari: «Dovevamo vincere oggi!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao esce deluso dalla partita tra Milan e Cagliari. L’esterno rossonero parla in questo modo su Sky Sport della serata storta di San Siro. SERATA STORTA – Il Milan ha pareggiato contro il Cagliari per 1-1. Risultato deludente, così come deludente è stata la prestazione dei big rossoneri. Tra questi c’è sicuramente Rafael Leao, che nel secondo tempo è stato sostituito per lasciare l’esordio ad un giovane della Primavera. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Giornale, in casa rossonera sono giorni di attesa: il Milan sta infatti aspettando una risposta da Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United. (Milan News)
Tantissime le voci di mercato. Vediamo insieme ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'! VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
Claudio Anellucci è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, e ha parlato del Milan e di Rashford (Il Milanista)
Rashford, Ibrahimovic non chiude. Pronta l'accelerata? (Pianeta Milan)
Marcus Rashford si avvicina al Milan. L’attaccante inglese, attraverso il suo agente Maynard e il fratello Dane, ha già espresso al club rossonero il suo gradimento a un trasferimento in Serie A, campionato che preferisce rispetto alla Bundesliga. (La Gazzetta dello Sport)
Questo è il titolo della gelida notte di San Siro con Leao e compagni che vanno a sbattere contro un Cagliari gagliardo: l’1-1 finale ha il sapore di occasione persa nella corsa Champions League. I rossoneri ripetono quanto già visto in questa stagione: secondo pareggio contro la formazione sarda dopo gli exploit di Madrid contro il Real e la Supercoppa Italiana vinta a Riyad. (Calciomercato.com)