Putin perde la pazienza con la reporter: "È una bella donna ma non sente quello che dico"

ilGiornale.it ESTERI

Putin è stato accusato, infatti, di avere avuto un atteggiamento sessista nei confronti di Hadley Gamble, la corrispondente dell'emittente televisiva che stava conducendo l'intervista.

Le parole del presidente russo hanno lasciato attonita la giornalista americana, che si è limitata a fare un gesto con la testa per esortare il presidente russo a spiegarsi meglio. "

The Hill e altri portali online statunitensi hanno accusato Vladimir Putin di atteggiamenti sessisti nei confronti della giornalista della Cnbc, definita "bella" e "graziosa" prima di sottolineare come lei non stesse capendo quello che lui stava cercando di spiegare

Vladimir Putin stava spiegando al pubblico presente in sala e alla giornalista che la Russia sta provvedendo ad aumentare le forniture di gas verso l'Europa, snocciolando una serie di dati percentuali sugli incrementi. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Incalzato durante un forum sull’Energia a Mosca, ha risposto alla giornalista Gamble: “È carina, però non sente quello che dico” (la Repubblica)

Il primo, è che la Russia è disposta ad aumentare la fornitura di energia all’Europa manifestando la propria vicinanza ai Paesi del Vecchio Continente. E in questa partita rientra anche (se non soprattutto) la Russia di Vladimir Putin (InsideOver)

È una valuta di riserva universale e gli Stati Uniti oggi la usano per perseguire obiettivi politici e di conseguenza danneggiano i loro interessi strategici ed economici”. Anche gli Stati Uniti e molte altre nazioni europee stanno contemplando regole rigorose sul mercato delle criptovalute (Finanzaonline.com)

Il presidente russo Vladimir Putin è stato accusato di atteggiamenti sessisti nei confronti della giornalista della CNBC Hadley Gamble. Putin l'ha definita "bella" e "graziosa" sottolineando subito dopo come lei non capisse quello che lui stava dicendo. (Gazzetta del Sud)

E chissà se il Cremlino deciderà di passare ai fatti sui Bitcoin, così da incrementare la presa sull’Occidente, in pieno allarme per via delle strozzature dell’offerta e della carenza di svariati prodotti! Bitcoin leva sugli USA contro le sanzioni alla Russia (InvestireOggi.it)

"Lei è una bella donna, davvero graziosa. Putin l'ha definita "bella" e "graziosa" sottolineando subito dopo come lei non capisse quello che lui stava dicendo. (Corriere TV)