Bonucci e Chiellini scuri in volto: la reazione dopo Napoli Juve

Bonucci e Chiellini scuri in volto: la reazione dopo Napoli Juve
Juventus News 24 INTERNO

Bonucci e Chiellini hanno lasciato lo Stadio Maradona a testa bassa dopo il ko della Juve contro il Napoli. Seconda sconfitta consecutiva e un solo punto in classifica nelle prime tre partite di questa Serie A. E’ anche per questi motivi che Bonucci e Chiellini hanno lasciato il campo dello Stadio Maradona scuri in volto dopo il ko rimediato in rimonta dai bianconeri contro il Napoli.

I due leader dello spogliatoio dovranno farsi sentire per provare ad invertire la rotta già contro il Malmoe

(Juventus News 24)

Su altri media

"Dobbiamo fare meglio di così, vittoria non nettissima ma meritata - ha commentato il tecnico del Napoli -. Nella costruzione dell'azione bisogna fare meglio (Sport Mediaset)

Nel post partita, come di consueto, è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’ il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". L'allenatore del Napoli era andato dal suo collega per salutarlo, ma il mister della Juventus lo ha aggredito dicendogli: 'Ma non ti vergogni? (AreaNapoli.it)

CN24 - "Ti devi vergognare, ti sei sempre lamentato", "Ma che dici, quando ho perso ti ho sempre salutato". La ricostruzione del faccia a faccia Allegri-Spalletti

Ora cercheremo in Champions di iniziare nel migliore modo possibile, quel che più conta per noi ora è partire bene in Champions". L'analisi — "Ogni errore viene pagato a caro prezzo - prosegue Allegri -, prima o poi le cose andranno meglio. (La Gazzetta dello Sport)

La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. Dopo le interviste Tv, l’allenatore del Napoli è rientrato negli spogliatoi andando a “salutare” il collega della Juventus. Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?” lo sfogo di Spalletti in conferenza stampa dopo l’incontro “ravvicinato” (CalcioNapoli24)

Lite Allegri Spalletti, il motivo. C’è stato un faccia a faccia tra i due, con tanto di scambio di parole non troppo carine, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr