MV Agusta Superveloce 2021 - Massima cura per i dettagli

MV Agusta Superveloce 2021 - Massima cura per i dettagli
ReporTMotori SCIENZA E TECNOLOGIA

Una gara dunque che si aggiorna nei contenuti proponendo dei risvolti tecnologici non da poco, perché tutto è stato migliorato, dal telaio al motore, dal cambio all’elettronica.

La MV Agusta Superveloce 2021 è un’opera d’arte su due ruote!

Confermata la presenza della strumentazione TFT da 5,5 pollici che offre innumerevoli informazioni e settaggi del motore, persino, tramite collegamento smartphone, offre indicazioni sulla navigazione turn by turn

Una MV Agusta Superveloce 2021 dall’elettronica raffinata. (ReporTMotori)

Su altre testate

Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari (Moto.it)

editato in: da. MV Agusta aggiunge al ricco listino la nuova Superveloce S, aggiornando quella che è la gamma della sua icona modern classic sportiva. La nuova MV Superveloce S porta l’attenzione ai dettagli all’estremo. (Virgilio Motori)

A questo si aggiungono poi i nuovi settaggi della centralina con nuove logiche di gestione e nuovi algoritmi del controllo motore. Nuovi invece gli iniettori, riprogettati per gestire una pressione di iniezione aumentata di 0,5 bar, e l’impianto di scarico. (inSella)

mv agusta superveloce modello 2021 - Dueruote

Si comincia con la ciclistica, che vede le piastre d’unione del telaio riprogettate, in cerca di maggiore rigidità torsionale e longitudinale. All’interno dei cancelli MV Agusta hanno pensato bene di cavalcare l’onda delle nuove regolamentazioni Euro 5 per rivisitare e aggiornare una delle loro due ruote: la Superveloce . (Corriere dello Sport.it)

Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. Draghi rimarca anche la necessità di accelerare sulla "riapertura di fiere ed eventi, su questo bisogna andare avanti svelti" (Yahoo Notizie)

Per muoversi e navigare fra i vari menu della dashboard, i comandi al manubrio adottano un blocchetto sinistro a joystick L’ABS, ora sviluppato da Continental con mappature specifiche per MV Agusta, è dotato della funzione cornering e il traction control TC può intervenire in modo più preciso secondo l’inclinazione della moto. (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr