Multati nove ragazzini di fuori città sorpresi nel centro di Siena

LA NAZIONE INTERNO

La sostanza, sequestrata, è stata trasmessa all'Asl per gli accertamenti di rito.

Siena 23 febbraio 2021 - I militari del comando provinciale della guardia di finanza di Siena hanno identificato nel centro del capoluogo nove giovanissimi, tutti minorenni e italiani provenienti da comuni limitrofi, che non hanno rispettato l’obbligo previsto dalla “zona arancione” di restare entro i confini del proprio comune di residenza. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli alunni delle elementari e delle materne potranno invece continuare ad andare a scuola. "Abbiamo voluto fare questo primo passo per vedere quale tipo di risposta avremo - ha spiegato il sindaco De Mossi - Mi appello al senso di responsabilità di famiglie e ragazzi: chiusura delle scuole non significa assembramenti nelle piazze" (Toscana Media News)

E' ufficiale, da domani fino a Mercoledì. News inserita il 23-02-2021 - Attualità. (oksiena.it)

Così negli ultimi tre anni nel solo 118 senese ben 14 medici convenzionati, formati sul campo anche con risorse regionali, semplicemente se ne sono andati” termina così la nota “Può un servizio perdere in appena due anni ben 17 medici su 67 e rimanere in piedi? (RadioSienaTv)

E’ quanto denuncia il sindacato Anaao Assomed della Toscana. “Può un servizio perdere in appena due anni ben 17 medici su 67 e rimanere in piedi? (Controradio)

Si interroga inoltre il Sindaco o il competente Assessore per conoscere nel dettaglio quali effettivi vantaggi comporti in concreto la riorganizzazione in atto del Personale del Comune di Siena. 108 del TUEL, sarebbe stata soppressa nei Comuni come Siena, con popolazione inferiore ai 100.000 abitanti dalla L. (RadioSienaTv)

Per questo motivo i dati presi in considerazione sono diversi rispetto a quelli del report regionale che sono quelli che riportiamo nel titolo per evitare sovrapposizioni discordanti con il titolo dell'articolo sulla situazione regionale). (SienaFree.it)