Chiellini e Cuadrado indispensabili: una stretta di mano per il rinnovo?

Chiellini e Cuadrado indispensabili: una stretta di mano per il rinnovo?
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Come riporta Tuttosport, sembra bastare una stretta di mano per il rinnovo dei due senatori ma la situazione del capitano (attualmente svincolato) è più urgente, dato che il colombiano va in scadenza tra un anno: le sensazioni sono comunque buone

Due tra questi sembrano imprenscindibili, ovvero Chiellini e Cuadrado.

Massimiliano Allegri riparte dai suoi fedelissimi: basta una stretta di mano per il rinnovo di Cuadrado e Chiellini. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Rinnovo Chiellini: lo store bianconero mette già in vendita la maglia numero 3 del capitano ancora svincolato – . Tiene banco in casa Juventus anche la situazione legata al futuro di Giorgio Chiellini. (Juventus News 24)

Cristiano Ronaldo resta o va via? Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport (SOS Fanta)

Per Lyanco dunque niente ritorno di fiamma con il Bologna, che attualmente ha altre priorità: dalla telenovela legata all'eventuale approdo di Marko Arnautovic alla caccia a un sostituto di Andrea Poli, conteso da Antalyaspor e Monza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I rinnovi di Chiellini e Dybala: il punto

Calciomercato Juventus, Gianni Balzarini sul rinnovo di Chiellini: “Tutto tace”. Ogni giorno che passa le speranze di vedere Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus per un ultimo anno si affievoliscono. (Calcio mercato web)

La Juventus sul proprio store ha messo in vendita le maglie away per la stagione 2021/22: tra le casacche disponibili c'è anche chi almeno per il momento non è sotto contratto, come Giorgio Chiellini e la sua numero 3. (Calciomercato.com)

Con l’arrivo a Torino la prossima settimana di Jorge Antun, agente del calciatore, la trattativa potrebbe entrare nel vivo Per capitan Chiellini, fresco vincitore e protagonista dell’Europeo con la Nazionale Italiana, il rinnovo dovrebbe essere poco più di una formalità. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr