Samardo Samuels, ex giocatore Olimpia Milano arrestato per atti persecutori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport INTERNO

L’accusa è di aver terrorizzato i vicini con comportamenti minacciosi e persecutori. L’accusato non è un personaggio qualunque, ma Samardo Samuels, oggi 36 anni, in passato ex giocatore dei Cleveland Cavaliers in Nba e poi centro dell'Olimpia Milano, con la quale ha vinto lo scudetto nella stagione 2013-2014. Samuels è stato arrestato sabato sera dai carabinieri a Milano, come riportato dall’agenzia Ansa e da alcuni quotidiani. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

“Eccolo, lui è uno di quelli che ha deciso di trasferirsi”, ci dice Andrea (nome di fantasia), uno degli inquilini che hanno denunciato il cestista ex Olimpia Samardo Samuels. MILANO – Metà pomeriggio di ieri, siamo in via Valtellina. (IL GIORNO)

Arrestato dai carabinieri per atti persecutori e per violazione del divieto di avvicinamento, è stato rimesso in libertà dal giudice. (Corriere TV)

Ricordiamo che Samuels, dopo il fermo di sabato sera, da ieri è nuovamente libero in attesa dell’udienza fissata per il prossimo mese. Arresto Samardo Samuels. Il Giorno di Milano raccoglie alcune delle testimonianze dei condomini di via Valtellina, dove l’ex giocatore di Olimpia si è trasferito nell’ottobre del 2024. (RealOlimpiaMilano)

Arrestato e poi subito liberato. Samardo Anthony Samuels, ex cestista dell’Olimpia Milano con la quale ha vinto lo scudetto nel 2014, era stato arrestato nella notte tra sabato e domenica per violazione di un divieto di avvicinamento ai condomini del palazzo in cui abita in zona Farini a Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Da quando, cioè, Samardo Samuels — 36enne gigante giamaicano, 206 centimetri d’altezza, e un passato da giocatore di basket dall’Nba all’Olimpia (con cui ha vinto uno scudetto) — è stato arrestato dai carabinieri per atti persecutori e per violazione del divieto di avvicinamento. (Corriere Milano)

Tra questi ce n’è pure uno inedito fino a ieri. Le generalità di Samardo Anthony Samuels nelle banche dati delle forze dell’ordine rimandano una serie di precedenti "penali e di polizia" per reati contro la persona. (IL GIORNO)