Salernitana, da definire il futuro di un calciatore da oggi nuovamente granata

Salernitana, da definire il futuro di un calciatore da oggi nuovamente granata
Per saperne di più:
tuttosalernitana.com SPORT

Sulle tracce di Fella ci sarebbe anche il Cittadella, club che ha avuto sempre il coraggio di lanciare calciatori provenienti dalla Lega Pro

Se ne riparlerà a luglio inoltrato, quando sarà risolta definitivamente la querelle multiproprietà.

Si è chiusa ufficialmente oggi pomeriggio l'avventura di Giuseppe Fella con la maglia dell'Avellino.

Gli irpini, pur avendo strappato un ottimo pareggio nella sfida d'andata in trasferta, hanno perso per 1-0 con il Padova di Mandorlini in virtù di una rete del centrocampista Della Latta. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti i turni saranno disputati in gara unica, fatta eccezione per le semifinali che si disputeranno in gare di andata e ritorno La Lega Serie A ha approvato e ufficializzato quest'oggi il nuovo format della Coppa Italia stagione 2021-22 (che sarà valido fino al 2024), con la Salernitana di Fabrizio Castori che, essendo posizionata tra la nona e la ventiquattresima posizione del ranking, farà il suo debutto allo stadio Arechi in occasione dei trentaduesimi di finale (gara secca). (tuttosalernitana.com)

Lotito è stato chiaro, per questo in così poco tempo la FIGC non può aspettarsi di sistemare una situazione che avrebbe dovuto ponderare prima. La Salernitana ha conquistato la Serie A sul campo poche settimane fa ma l'iscrizione nel massimo campionato di calcio italiano resta ancora un mistero. (Sport Fanpage)

Le parole del giornalista: «Dovrebbe cedere le proprie azioni a una persona nemmeno lontanamente imparentabile, come prescrivono le norme. L’attacco del direttore de La Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli nei confronti di Lotito sul caso cessione della Salernitana (Lazio News 24)

Salernitana, Fabiani getta acqua sul fuoco: "Lotito e Mezzaroma stanno facendo il bene del club"

Salernitana, il trust non convince: si valuta una strada alternativa Lotito e Mezzaroma provano ad accelerare per cedere il club. Il tempo stringe e trovare una soluzione diventa sempre più urgente. L'impressione è che nelle ultime ore la vicenda abbia subito un'altra virata: la soluzione del trust non sembra convincere la Figc e i segnali che arrivano da più parti sembrano confermarlo. (Ottopagine)

IPOTESI TRUST - Secondo il Corriere dello Sport, la soluzione a cui starebbe pensando la società granata sarebbe l’ipotesi di un trust. Per questi motivi ora Lotito - per permettere alla Salernitana di iscriversi alla prossima Serie A - dovrà necessariamente vendere: le deadline è fissata al 25 giugno. (Toro News)

Entrambi vogliono che la Salernitana finisca in buone mani, per poter dare così anche seguito all'ottimo lavoro svolto fino ad oggi. Sono a conoscenza del fatto che la proprietà ha dato mandato a dei legali di indubbio valore per gestire l'intera vicenda, per cui è ovvio che ci sia massima riservatezza sugli sviluppi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr