Arthur tra luci e ombre. Cosa non è andato nel test contro l'Alessandria

Juventus News 24 SPORT

Come evidenziato da La Repubblica, l’ex Barcellona ha mostrato scarsa capacità di leggere i ritmi della partita, oltre ad un numero troppo limitato di verticalizzazioni per i compagni.

Arthur tra luci e ombre.

Cosa non è andato nel test contro l’Alessandria, primo match del brasiliano dopo l’operazione. Arthur si è mostrato voglioso e determinato a riprendersi la Juve nel corso dell’amichevole di sabato contro l’Alessandria. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Vorrei capire a che punto è questa Lazio Inoltre, Brambati, ha aggiunto: "Come il derby, è una partita di fondamentale importanza per la crescita della squadra. (AreaNapoli.it)

In estate invece, il possibile sostituto di De Vrij, se l’olandese dovesse andar via visto il contratto in scadenza nel 2023, potrebbe arrivare sempre dai granata. Calciomercato Juve: l’Inter si inserisce per il difensore. (Juventus News 24)

La passione per la Juventus, a 360 gradi. Il ritorno dei tifosi allo stadio, che sono potuti tornare a sostenere i colori bianconeri e abbracciare la propria squadre del cuore. (ilBianconero)

Weston McKennie è in dubbio per la sfida dello Stadium che attende la Juventus alla ripresa del campionato: i primi esami ai quali si è sottoposto l'americano hanno escluso lesioni e la sua assenza sembra essere stata solo una scelta a scopo precauzionale, ma le sue condizioni saranno valutate una volta che farà ritorno a Torino, venerdì sera (Sky Sport)

Nella prima parte del campionato,, da cui le tante rimonte subite o rischiate, e il terreno perso in classifica. Se i bianconeri, dopo la sosta, vorranno provare nuovamente a coltivare ambizioni da scudetto, dovranno trovare un migliore equilibrio di squadra, quello che si è visto nel derby vinto con il Torino ad esempio, subire meno reti e, soprattutto,. (Calciomercato.com)

2 La Juventus di Massimiliano Allegri dopo 7 giornate ha "solo" 11 punti in campionato. Com'erano messi a questo punto i suoi predecessori? Andrea Pirlo aveva 2 punti in più, mentre Sarri era primo in classifica a quota 19. (Calciomercato.com)