Arthur tra luci e ombre. Cosa non è andato nel test contro l'Alessandria

Arthur tra luci e ombre. Cosa non è andato nel test contro l'Alessandria
Juventus News 24 SPORT

Come evidenziato da La Repubblica, l’ex Barcellona ha mostrato scarsa capacità di leggere i ritmi della partita, oltre ad un numero troppo limitato di verticalizzazioni per i compagni.

Arthur tra luci e ombre.

Cosa non è andato nel test contro l’Alessandria, primo match del brasiliano dopo l’operazione. Arthur si è mostrato voglioso e determinato a riprendersi la Juve nel corso dell’amichevole di sabato contro l’Alessandria. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Weston McKennie è in dubbio per la sfida dello Stadium che attende la Juventus alla ripresa del campionato: i primi esami ai quali si è sottoposto l'americano hanno escluso lesioni e la sua assenza sembra essere stata solo una scelta a scopo precauzionale, ma le sue condizioni saranno valutate una volta che farà ritorno a Torino, venerdì sera (Sky Sport)

Il ritorno dei tifosi allo stadio, che sono potuti tornare a sostenere i colori bianconeri e abbracciare la propria squadre del cuore. La passione per la Juventus, a 360 gradi. (ilBianconero)

Al rientro dalla sosta però ci sarà subito l’ostacolo Roma che potrebbe essere affrontato con qualche indisponibilità di troppo, quasi come successo contro il Napoli un mese fa. Qualora però Bentancur non ce la dovesse fare, il tecnico bianconero potrebbe schierare Danilo o Bonucci nell’insolita posizione di centrocampo (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Juve: l'Inter si inserisce per il difensore. Tutte le novità

2 La Juventus di Massimiliano Allegri dopo 7 giornate ha "solo" 11 punti in campionato. Com'erano messi a questo punto i suoi predecessori? Andrea Pirlo aveva 2 punti in più, mentre Sarri era primo in classifica a quota 19. (Calciomercato.com)

Come riporta oggi La Stampa, uno degli obiettivi del mercato di gennaio sarebbe Donny ​van de Beek, in rottura con il Manchester United. La Juventus, infatti, ha alcune situazioni in uscita da sistemare e, se si liberasse spazio in rosa, non è detto che gli slot lasciati vuoti non vengano occupati da nuovi acquisti. (ilBianconero)

Calciomercato Juve: l’Inter si inserisce per il difensore. Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’aiuto potrebbe arrivare da Mino Raiola che già in estate ha portato a Milano Denzel Dumfries. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr