People's Choice Awards 2011: il trionfo di Eclipse

Il terzo capitolo della saga di Twilight conquista la giuria del web, e porta a casa quattro riconoscimenti. Premiati anche Glee e Dr. House, e sul fronte musicale Rihanna, Eminem e Katy Perry. Arrivano i People's Choice Awards, e per The Twilight ... (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Selena Gomez ancora non riesce a credere di aver vinto come Breakout Artist of the Year ai People's Choice Awards 2011. (bambini.eu)

Gli organizzatori della GDC 2011, evento che si terrà a San Francisco dal 28 al 4 Marzo 2011, hanno pubblicato oggi le nomination per i Game Developer's Choice Awards, che premiano i migliori titoli che si sono... (Everyeye.it)

Dopo qualche giorno stanno iniziando a circolare su internet nuove immagini e maggiori particolari riguardanti la notte di Capodanno trascorsa da Robert Pattinson e Kristen Stewart sull'isola di Wight. (iGossip)

FOTO E VIDEO Passano gli anni ma i vampiri di Twilight ... (SKY.it)

LOSA ANGELES, 7 GENNAIO - C'è proprio tutto in questi “People Choice Award”, cioè i premi assegnati dal pubblico, che si sono tenuti a Los Angeles e che compiono 37 anni, anche una Jennifer Aniston presumibilmente ubriaca. (InfoOggi)

Se questa notte avete in programma di fare le ore piccole, sappiate che alle ore 3,30 italiane, le 21,30 a Los Angeles, si terrà la premiere americana di Green Hornet. (Everyeye.it)