Capo d’Orlando, abusi su figlio disabile di 7 anni

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Avrebbe abusato sessualmente del figlio di sette anni, invitandolo a farsi toccare nelle parti intime e facendo lo stesso, a sua volta.

È accusata di un orrendo crimine una donna di 46 anni, mamma di un bambino affetto da disabilità psico-motoria, arrestata nel Messinese, a Capo d’Orlando.

A denunciare la donna è stato il padre del bambino

(Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

La coppia era da qualche tempo separata, a dire del marito a causa dei continui tradimenti della moglie E' stato proprio grazie al padre che la Procura di Patti (Messina), guidata da a Angelo Vittorio Cavallo, ha scoperto gli abusi della donna sul figlio. (RagusaNews)

Ma la prova principe resta quella registrazione partita, forse inavvertitamente, che ha raccolto in diretta l'abuso sessuale della madre nei confronti del piccolo di sette anni E' stato proprio grazie al padre che la Procura di Patti (Messina), guidata da a Angelo Vittorio Cavallo, ha scoperto gli abusi della donna sul figlio. (Adnkronos)

Abusi sessuali sul figlio di 7 anni, affetto da disabilità psico-motoria. E' questa l'accusa con cui gli agenti del commissariato di Capo d'Orlando, nel Messinese, hanno arrestato la mamma del bambino, una donna di 46 anni. (Oggi Treviso)

«Subito - continua il magistrato - abbiamo voluto allontanare la madre dai due bambini per evitare che episodi simili si ripetessero. Il procuratore di Patti, Angelo Vittorio Cavallo, confessa la propria incredulità davanti al caso di una donna di 46 anni, mamma di un bambino di 7 affetto da una lieve disabilità psichica, che abusava sessualmente del figlio. (La Sicilia)

Abusi sessuali sul figlio disabile: accuse shock alla madre Una donna di 46 anni è accusata di abusi sessuali sul figlio disabile di 7 anni. La donna – 46 anni – è stata posta ai domiciliari nella propria abitazione e i figli sono stati affidati al padre. (Nanopress)

Parallelamente gli inquirenti hanno accertato che il file audio non fosse stato manomesso. A scoprire la violenza è stato il padre, che si sta separando dalla donna, controllando il telefono del bambino. (La Repubblica)