Napoli su Kaio Jorge, ma lui dà priorità al Milan: c'è già un'intesa di massima

Napoli su Kaio Jorge, ma lui dà priorità al Milan: c'è già un'intesa di massima
Tutto Napoli SPORT

Il Milan si avvicina a Kaio Jorge.

Il giovane attaccante dà priorità al Milan e l'ha già fatto sapere al suo entourage, malgrado altri intermediari starebbero cercando di portare nuove offerte da altri club

Tra le parti c'è già un'intesa di massima e, secondo Tuttosport, il club rossonero s'è messo così in una posizione di forza nella trattativa col Santos, consapevole che più passeranno i giorni, più si avvicinerà la scadenza del contratto (31 dicembre) e più il club brasiliano dovrà accontentarsi dell'indennizzo che gli verrà proposto. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante brasiliano in uscita dal Santos avrebbe raggiunto un accordo con il club rossonero per trasferirsi nel campionato italiano. Il giovane attaccante dà priorità al Milan e l'ha già fatto sapere al suo entourage, malgrado altri intermediari starebbero cercando di portare nuove offerte da altre società. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferisce SportMediaset, Kaio Jorge vuole solo il Milan e lo ha già detto anche ai dirigenti del Santos. I rossoneri offrono al massimo 3 milioni di euro per il giovane attaccante che ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre, mentre il club brasiliano continua a chiedere di più. (Milan News)

Il problema di Spinazzola è che gioca poco, è un grande giocatore con qualche problema fisico che lo limita". Trovo normale che un'azienda si fidi di alcuni uomini mercato. (Tutto Juve)

Milan, Durante: “Kaio Jorge non è pronto per l’Italia, vi spiego perché”

Non possiamo pensare che Kaio Jorge arrivi e sia già pronto" Kaio è pronto per il Milan? (Il Milanista)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Locatelli | “Non è così forte”. Calciomercato, duello tra Juventus e Milan. Il Santos non fa sconti, ma il Milan continua nelle trattative. (Calciomercatonews.com)

Durante entra nello specifico di ciò che non lo convince: "Innanzitutto lo status di extracomunitario. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr