Montella compra una villa nell’Agrigentino

Romagiallorossa.com SPORT

Forse lascerà il Catania, destinazione Roma, ma non la Sicilia. Il tecnico degli etnei, Vincenzo Montella, ha infatti comprato una villa alla alla scala dei Turchi di Realmonte. L’ex ‘aeroplaninò è stato ricevuto, nel palazzo del Comune dell’Agrigentino, dal sindaco del paese Piero Puccio. (Romagiallorossa.com)

Su altri media

Due buoni cambi potrebbero portare Montella alla Roma. (Lavika Web Magazine)

Avrebbe fornito talismani e pozioni d’amore ad un trentenne cagliaritano, perdutamente innamorato di Michelle Hunziker e poi finito nei guai per stalking dopo la denuncia della showgirl svizzera. (Latina24ore.it)

“Stiamo dando... Queste le sue parole: Al di là di chi ci sia in panchina o nella dirigenza, il Catania dà l’impressione di farne a meno, è un ambiente che vi consente di lavorare bene. (Romagiallorossa.com)

CATANIA - Il ritorno dell'Aeroplanino nella Capitale sponda giallorossa non è poi così scontato. Almeno stando a sentire Antonino Pulvirenti, presidente del Catania. (NotiziarioItaliano.IT)

Capisco... Già ho detto altre volte: io devo guardare a casa mia, il Catania. (Romagiallorossa.com)

Il sindaco di Realmonte, Piero Puccio, ha ricevuto presso il Palazzo Civico, l'allenatore del Catania ed ex calciatore di Sampdoria, Roma e della nostra nazionale di calcio, Vincenzo Montella, al quale ha donato un piatto in ceramica raffigurante lo stemma del Comune di Realmonte. (L'Altra Agrigento online)