I voti ufficiali al fantacalcio: la scelta su El Shaarawy! Bocciato Mayoral, Mkhitaryan ok

SOS Fanta SPORT

Pau Lopez 6; Fazio 6 (27′ st Juan Jesus 6), Mancini 6, Spinazzola 6,5; Karsdorp 5,5 (27′ st Pedro 5,5), Villar 6, Veretout 5,5 (13′ st Dzeko 6), Peres 6; Mkhitaryan 6 (37′ st El Shaarawy s.v.

SAMPDORIA – Audero 6,5, Ferrari 6, Yoshida 5,5 (46′ Bereszynski 6), Colley 5,5, Augello 6,5, Candreva 6,5 (81′ Torregrossa s.v.

), Rincon 6, Mandragora 6, Lukic 5,5 (79′ Baselli 6), Ansaldi 5,5, Zaza 5 (78′ Bonazzoli 6), Belotti 5,5. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

La Roma sbatte sul Benevento e non si avvicina al Milan. vedi letture. Occasione sprecata per la Roma di Paulo Fonseca che non è andata oltre lo 0-0 al Vigorito contro il Benevento pur avendo giocato per più di mezz'ora in superiorità numerica dopo l'espulsione di Glik. (TUTTO mercato WEB)

I restanti voti di Milan-Inter, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app. Voti Fantacalcio Benevento-Roma – La lunga domenica di Serie A si conclude con il pareggio a reti inviolate tra Benevento e Roma. (FantaMaster)

A questo va aggiunto la serata “no” di alcuni elementi fondamentali: un passo indietro per Villar e Pellegrini, poi c’è l’empasse offensiva, perché il dualismo Dzeko-Mayoral non sembra portare a molto Resta la pochezza di un gruppo che ogni volta sembra essere sul punto di svoltare, sbaglia l’occasione e si ritrova piccola piccola. (ForzaRoma.info)

L’operazione aggancio secondo posto maturata nel pomeriggio con la sconfitta del Milan, prossimo avversario all’Olimpico, e già sfumata alla sera per la Roma, scrive Maurizio Nicita su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Un mezzo passo falso per i capitolini che hanno giocato l'ultima mezzora in superiorità numerica dopo l'espulsione di Glik al 57°. Punto prezioso, invece, per i sanniti nella corsa alla salvezza (Fantacalcio ®)

Al terzo posto segue la Roma con 44 punti, con Lazio e Atalanta che hanno recuperato due punti proprio sui giallorossi. Sorprende la mini-fuga dell'Inter che vince il derby e si porta a +4 sul Milan. (TUTTO mercato WEB)