Anticipazione Il Segreto: Severo libera Donna Francisca?

A Puente Viejo è da poco comparso un nuovo personaggio de Il Segreto. Si chiama Atilano, ed è il padre naturale del piccolo Marcos. L'uomo è arrivato in paese perché, dopo aver saputo che il bambino è stato adottato, ha deciso di riprenderselo. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altre fonti

Il Segreto è andato in onda su Canale 5 martedì 27 giugno 2017 alle ore 15,30. Il riassunto della trama della soap opera è incentrato sulla prigionia di Francisca, ormai portata allo stremo da Eulalia e Cristobal. (Televisionando)

L'arrivo del padre di Marcos crea non pochi problemi alla famiglia Santacruz: come andrà a finire? Severo informa Lucas e Sol di cio' che hanno detto gli avvocati: la situazione non e' semplice, percio' i due coniugi decidono di scappare per evitare ... (CataniaLiveNews)

Il Segreto torna anche questo pomeriggio, martedì 27 giugno 2017, alle 15,30 su Canale 5. (Televisionando)

La bellissima coppia della soap opera spagnola pare non riuscire a vivere serenamente il proprio amore. La dolce Santacruz ha perso il bambino che aspettava da Moliner, ed ... (Gossip e Tv)

Televisione. La vita di Francisca Montenegro non è mai stata tanto complicata: infatti, ora viene torturata da Cristobal Garrigues, e non sembra che l'uomo voglia smettere di maltrattarla. (Fidelity News)

Continuano le vicende dei personaggi di Puente Viejo, la serie spagnola che appassiona da molto tempo tantissimi telespettatori. (Mediaset.it)