Un Posto al sole, le anticipazioni di dicembre: Michele e Silvia verso l’addio

Durante le puntate di dicembre della soap opera, in onda su Rai 3, vi saranno delle novità molto interessanti, visto che sono inaspettate.

Ciò che avverrà fra Silvia e Michele provocherà una reazione importante da parte della loro figlia Rossella.

Cerchiamo di capire cosa sta succedendo a Michele e Silvia, la longeva coppia di Un posto al sole.

Purtroppo, la relazione fra Silvia e Michele non viveva ottimi momenti da tempo e nell’immediato futuro i due potrebbero dirsi addio

Michele, interpretato dall’attore Alberto Rossi, è anche lui un personaggio cresciuto all’interno della soap opera sin dalla prima puntata. (TopicNews.it)

Su altre fonti

Rossella fa i conti con la crisi sentimentale dei genitori, che pare giunta a un punto di non ritorno. Mentre infatti Poggi Senior tiene la guardia alta nei confronti di Palladini, Niko inizia a fidarsi (NapoliToday)

Un Posto al Sole Anticipazioni: Mariella costringe Guido a pensare al futuro. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano anche che Mariella comincerà a preoccuparsi molto per la sua famiglia Anticipazioni TV. (ComingSoon.it)

Le anticipazioni di oggi di Un posto al sole ci svelano numerosi colpi di scena. Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole: fari puntata su Silvia e Giancarlo, ecco cosa succederà. (Formatonews)

Torna in scena Giancarlo Todisco (Alessandro D’Ambrosi), che a sorpresa torna a contattare Silvia (Luisa Amatucci). Martedì 23 novembre 2021, Un posto al sole ci propone una scelta difficile per Rossella, un sentimento (quello di Nunzio per Chiara) che forse non si è mai completamente estinto e una decisione di Niko che provocherà diversi malumori a Palazzo Palladini. (Tv Soap)

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni, Rossella a Silvia: “Vattene da casa!”. Vediamo dunque cosa accadrà:. Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 24 novembre 2021. Rossella (Giorgia Gianetiempo) è ancora incerta riguardo al suo futuro. (Tv Soap)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano brutte notizie a casa di Rossella. Un Posto Al Sole: per Michele è la resa dei conti. La pace di Silvia durerà davvero poco, Giancarlo infatti la ricontatterà. (DirettaNews.com)