Un Posto al sole, le anticipazioni di dicembre: Michele e Silvia verso l’addio

Un Posto al sole, le anticipazioni di dicembre: Michele e Silvia verso l’addio
TopicNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Durante le puntate di dicembre della soap opera, in onda su Rai 3, vi saranno delle novità molto interessanti, visto che sono inaspettate.

Ciò che avverrà fra Silvia e Michele provocherà una reazione importante da parte della loro figlia Rossella.

Cerchiamo di capire cosa sta succedendo a Michele e Silvia, la longeva coppia di Un posto al sole.

Purtroppo, la relazione fra Silvia e Michele non viveva ottimi momenti da tempo e nell’immediato futuro i due potrebbero dirsi addio

Michele, interpretato dall’attore Alberto Rossi, è anche lui un personaggio cresciuto all’interno della soap opera sin dalla prima puntata. (TopicNews.it)

Su altre fonti

Rossella fa i conti con la crisi sentimentale dei genitori, che pare giunta a un punto di non ritorno. Mentre infatti Poggi Senior tiene la guardia alta nei confronti di Palladini, Niko inizia a fidarsi (NapoliToday)

Un Posto al Sole Anticipazioni: Mariella costringe Guido a pensare al futuro. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano anche che Mariella comincerà a preoccuparsi molto per la sua famiglia Anticipazioni TV. (ComingSoon.it)

Le anticipazioni di oggi di Un posto al sole ci svelano numerosi colpi di scena. Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole: fari puntata su Silvia e Giancarlo, ecco cosa succederà. (Formatonews)

Un Posto Al Sole anticipazioni: la crisi sarà spaventosa, Rossella incredula

Torna in scena Giancarlo Todisco (Alessandro D’Ambrosi), che a sorpresa torna a contattare Silvia (Luisa Amatucci). Martedì 23 novembre 2021, Un posto al sole ci propone una scelta difficile per Rossella, un sentimento (quello di Nunzio per Chiara) che forse non si è mai completamente estinto e una decisione di Niko che provocherà diversi malumori a Palazzo Palladini. (Tv Soap)

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni, Rossella a Silvia: “Vattene da casa!”. Vediamo dunque cosa accadrà:. Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 24 novembre 2021. Rossella (Giorgia Gianetiempo) è ancora incerta riguardo al suo futuro. (Tv Soap)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano brutte notizie a casa di Rossella. Un Posto Al Sole: per Michele è la resa dei conti. La pace di Silvia durerà davvero poco, Giancarlo infatti la ricontatterà. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr