Avanti un altro, Sophie Codegoni nuova Bonas. Bruganelli: "Se l'ho raccomandata? Ecco la verità"

Avanti un altro, Sophie Codegoni nuova Bonas. Bruganelli: Se l'ho raccomandata? Ecco la verità
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma facciamo un passo indietro per capire meglio cosa è successo.

Se la news ha stupito, in positivo, molti fan dell'ex ragazza di Matteo Ranieri, ha fatto storcere il naso a tanti altri che hanno accusato la ventunenne di essere raccomandata e, di conseguenza, la responsabile del casting del programma, Sonia Bruganelli di fare raccomandazioni

Sophie Codegoni è finita ad Avanti un altro perché raccomandata?

È notizia di oggi che l'ex tronista di Uomini e Donne, ed ex gieffina, sarà la nuova Bonas nella prossima edizione di Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis che andrà in onda, il prossimo gennaio, su Canale 5. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Sonia Bruganelli pubblica il provino di Sophie Codegoni per Avanti un altro: “Non l’ho raccomandata” Sonia Bruganelli replica a chi la accusa di aver favorito Sophie Codegoni per il ruolo di Bonas di Avanti un altro. (Fanpage.it)

E il 3 agosto la notizia è arrivata: l’influencer sarà la nuova Bonas di Avanti un altro, il quiz di Paolo Bonolis che torna su Canale 5 a partire da gennaio 2023. Sonia Bruganelli difende Sophie Codegoni, nuova Bonas di Avanti un altro. (Libero Magazine)

Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. ThePipolGossip aveva rivelato ieri che la Codegoni era stata preferita a Soleil Sorge, l'altra ex gieffina e amica dell'ex tronista. (ComingSoon.it)

Sophie Codegoni annuncia: “Sarò la nuova Bonas del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis”

Il suo fidanzato Alessandro Basciano, le chiede se è innamorata. Sophie in questo momento si trova in vacanza con il suo fidanzato conosciuto all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Sophie Codegoni aveva trovato l'amore nella casa del Grande Fratello Vip. (Tutto Notizie)

“Soleil Sorge scartata da Avanti Un Altro”, la replica seccata dell’ex gieffina Circolava voce che Soleil Sorge fosse stata scartata da Avanti un altro, show che avrebbe preferito Sophie Codegoni a lei. (Fanpage.it)

“Sarò la nuova Bonas del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis“. Una casa nuova da arredare insieme, che mi auguro possa poi diventare la nostra casa dove costruire e far crescere la nostra famiglia (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr