Avanti un altro, Sophie Codegoni nuova Bonas. Bruganelli: "Se l'ho raccomandata? Ecco la verità"

Ma facciamo un passo indietro per capire meglio cosa è successo.

Se la news ha stupito, in positivo, molti fan dell'ex ragazza di Matteo Ranieri, ha fatto storcere il naso a tanti altri che hanno accusato la ventunenne di essere raccomandata e, di conseguenza, la responsabile del casting del programma, Sonia Bruganelli di fare raccomandazioni

Sophie Codegoni è finita ad Avanti un altro perché raccomandata?

È notizia di oggi che l'ex tronista di Uomini e Donne, ed ex gieffina, sarà la nuova Bonas nella prossima edizione di Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis che andrà in onda, il prossimo gennaio, su Canale 5. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

In casa Mediaset stano arrivando vari cambiamenti che, in particolare, riguarderanno i programmi di Maurizio Costanzo e Paolo Bonolis. Quest’ultima, però, quest’anno non sarà Sara Croce ma Sophie Codegoni; la prima, infatti, ha deciso di lasciare il programma per debuttare al Maurizio Costanzo Show. (Più Sani Più Belli)

Corsi e ricorsi: proprio Sonia Bruganelli è stata fra le maggiori sostenitrici proprio di Sophie Codegoni nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip . La speranza è che per la ventenne varesina il mondo dello spettacolo sia ben altro. (IL GIORNO)

Così Sonia Bruganelli si è sfogata sui social, prendendo le difese di Sophie Codegoni. E il 3 agosto la notizia è arrivata: l’influencer sarà la nuova Bonas di Avanti un altro, il quiz di Paolo Bonolis che torna su Canale 5 a partire da gennaio 2023. (Libero Magazine)

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge "scartata da Avanti Un Altro per Sophie Codegoni", la replica seccata dell’ex gieffina. Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. (ComingSoon.it)

«Fake news: mai fatto provini per Avanti un altro ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale (ilmattino.it)

“Sarò la nuova Bonas del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis“. Una casa nuova da arredare insieme, che mi auguro possa poi diventare la nostra casa dove costruire e far crescere la nostra famiglia (Il Fatto Quotidiano)