Napoli da applausi quattro gol al Benfica

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige SPORT

Un Napoli da stropicciarsi gli occhi per 70', rivedibile e supponente (ma senza danni sostanziali) nei restanti 20'. È comunque una notte da incorniciare in Champions per i partenopei: 4-2 al Benfica, primo posto nel girone blindato dopo il successo di ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ne parlano anche altri giornali

Sambenedettese- Parma, Minotti esulta: i tifosi lo accerchiano e lo insultano (ParmaToday)

Cari amici di OA bentrovati alla Diretta Live di Napoli-Benfica, secondo incontro della fase a gironi della squadra partenopea valevole per il gruppo B. (OA Sport)

Il mio ballo? E’ il ballo di Tommaso, il magazziniere, che... Queste le parole rilasciate da Dries Mertens al termine di Napoli-Benfica ai microfoni di Premium Sport: “Stiamo giocando bene, secondo me la partita che abbiamo giocato è stata molto bella, a parte i due gol. (Vesuviolive.it)

La notte di Champions col Benfica ha certificato l'ascesa di Dries Mertens nelle gerarchie del Napoli: a farne le spese Lorenzo Insigne, divenuto alternativa del belga. (GOAL )

L'Europa del Napoli è dolce - sei punti in 2 gare e qualificazione agli ottavi già quasi in cassaforte - come dolce è il debutto europeo al San Paolo di Maurizio Sarri. (il Giornale)

"Si è dimostrato essere un gran maleducato" (ParmaToday)