First look – Loki, tra True Detective e A spasso nel tempo

First look – Loki, tra True Detective e A spasso nel tempo
IGN Italia CULTURA E SPETTACOLO

La prima puntata di Loki sarà disponibile su Disney+ dal 9 giugno, dopodiché la serie proseguirà a cadenza settimanale fino al 14 luglio.

Certo, la serie non sembra vantare i medesimi valori di produzione di The Falcon and the Winter Soldier né l’originalità di WandaVision (pur essendo altrettanto sopra le righe), e devo ammettere che dopo anni di sovraesposizione tutta quell’estetica retrofuturista mi ha un po’ stufato. (IGN Italia)

Su altre testate

Quello è stato l’inizio di partenza della serie» ha detto Tom Hiddleston durante la conferenza stampa di “Loki”, la nuova serie Marvel Studios su Disney+ a partire dal 9 giugno. Le sei puntate di “Loki” saranno disponibili su Disney+ a partire dal 9 giugno, una alla settimana (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tom Hiddleston interpreta Loki da ormai un decennio ma il personaggio che vediamo non è quello che abbiamo imparato a conoscere. Loki su Disney+ ha l’arduo compito di continuare a mantenere alta la qualità delle serie Marvel Studios. (OptiMagazine)

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Si tratta della terza serie dei Marvel Studios dopo WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. (BadTaste.it TV)

“Loki”, il dio dell’inganno diventa custode dell’universo

WandaVision, prima serie dei Marvel Studios, ha immediatamente creato uno standard per il MCU e i suoi orizzonti seriali. The Falcon and the Winter Soldier ha fatto, subito dopo, qualcosa di diverso, di più tradizionale, legato al concetto di eredità da tramandare come lascito politico fondamentale. (Best Movie)

Senza il sacrificio di Loki, non ci sarebbe stato Thor nello scontro finale e neppure Hulk a schioccare le dita per riportare tutti in vita La star sarà ovviamente Tom Hiddleston, l’attore che ha vestito i panni di Loki nelle prime fasi, fino alla sua morte (definitiva?) (Best Movie)

Ma in “Endgame”, quando i Vendicatori erano tornati nel passato per fermare i piani dello stesso Thanos, lo avevamo ritrovato. Su Disney+ arriva la nuova serie ispirata ai fumetti della Marvel Tom Hiddleston in "Loki" Credit: Disney Matteo Valsecchi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr